Di Loreto | Foligno percorso confortante
Il Foligno è tornato alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, definite «beffa» dal presidente Di Loreto. Il dirigente ha descritto come «confortante» il percorso della squadra.
FOLIGNO – Ritrovare i tre punti dopo due “sconfitte beffa“ consecutive non era scontato. Il Foligno ci è riuscito grazie ad una prestazione di livello, in particolare quella dei primi 45 minuti, nonostante l’intero collettivo sceso in campo contro la Vigor Senigallia era orfano di tante defezioni: Fall, Giorgetti, Giampà, Qendro e quella di Settimi costretto a dare forfait poco prima del fischio di inizio (sostituito da Ferrara). Defezioni che in avvio potevano creare qualche difficoltà. Così non è stato tant’è che il Foligno, contro la Vigor Senigallia, è riuscito a vincere e convincere a conferma che, come ha ribadito Marco Di Loreto (nella foto Preziotti) nel dopo partita "il Foligno evidenzia segnali di crescita di partita dopo partita". 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
"Foligno, prestazione al top". Di Loreto non fa drammiIl Foligno è la squadra che ha messo più in difficoltà gli avversari in questo primo scorcio di stagione, secondo l’allenatore Di Loreto.
Amarezza Foligno dopo lo stop in Coppa, Di Loreto: "Ma abbiamo tanta qualità"Il Foligno è stato eliminato dalla Coppa Italia dopo una serie di rigori contro la Recanatese.
Temi più discussi: Di Loreto: Foligno, percorso confortante; Foligno-Senigallia, Di Loreto risponde a Fedeli e suona la carica: Uno stimolo in più per andare a vincere; Il Foligno prepara l’impresa in casa de L’Aquila; SERIE D – Foligno, con la Vigor Senigallia al Blasone una gara da non fallire.
Conferenza stampa di Mister Marco Di Loreto in vista della partita di domani contro la Vigor Senigallia #seried #forzafoligno #forzafalchi - Facebook facebook
Foligno-Senigallia, Di Loreto risponde a Fedeli e suona la carica: Uno stimolo in più per andare a vincereDopo le dichiarazioni del presidente arrivate in settimana l'allenatore guarda avanti: L'Aquila non cancella i nostri progressi. Coscienti del nostro percorso' ... rgunotizie.it
Foligno, Di Loreto promuove i suoi: Ora abbiamo ritmo e tenutaUltimi giorni di lavoro prima di entrare definitivamente in clima campionato. Il Foligno si avvicina alla conclusione della lunga fase di preparazione iniziata a fine luglio e Marco Di Loreto può già ... ilmessaggero.it