Destino nefasto ma siamo pronti a ripartire

Notizia in breve

Un incendio divampato domenica ha distrutto completamente il tetto di una storica parrocchia, appena otto mesi dopo la conclusione dei restauri e a poche settimane dalla riapertura ai fedeli. Il cortile è ora vuoto e silenzioso, delimitato dalle transenne dei Vigili del Fuoco. La struttura era stata chiusa per i lavori di restauro; il rogo ha colpito il fabbricato prima che potesse tornare ad accogliere la comunità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il cortile della storica parrocchia di Rubbiara oggi è vuoto, silenzioso e circondato dalle transenne dei Vigili del Fuoco. A poche settimane dalla riapertura ai fedeli, e a soli otto mesi dalla fine dei restauri, l’ incendio di domenica ha completamente distrutto il tetto del fabbricato. Sul retro restano solo coppi e assi annerite, cenere e l’odore acre del fumo. Questo è il terzo incendio in vent’anni. Don Alberto, si è capito da dove può essere scaturito il rogo? "No, non c’è ancora alcuna certezza. I Vigili del Fuoco, che hanno monitorato l’incendio fino a questa mattina (lunedì), eseguiranno i sopralluoghi tecnici decisivi insieme ai rappresentanti della Curia modenese e all’ingegnere che ha coordinato i recenti lavori per accertare le cause. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

destino nefasto ma siamo pronti a ripartire
© Ilrestodelcarlino.it - "Destino nefasto, ma siamo pronti a ripartire"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I Franz Ferdinand chiudono l'estate da 60mila presenze dell'Ama Music Festival: «Ma siamo pronti a ripartire»I Franz Ferdinand hanno concluso la loro esibizione all’Ama Music Festival, che ha registrato circa 60.

Thuram a Sky: «Ci siamo detti le cose in faccia, come in una famiglia. Siamo pronti a ripartire»Alla vigilia della partita di Champions League contro il Feyenoord, Thuram ha parlato del confronto avvenuto nello spogliatoio dopo il derby.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆