Daniel che viveva in aeroporto a Napoli ritrova i genitori la svolta sul 25enne che aveva perso la memoria | dove andrà a vivere

Notizia in breve

Il 25enne svedese che per mesi ha vissuto nell’aeroporto di Napoli dopo aver perso la memoria ha ritrovato i genitori. Prima di rientrare in Svezia, sarà trasferito in una struttura di accoglienza nel centro della città. Lo scalo di Capodichino, dove aveva trascorso gli ultimi mesi, non sarà più la sua casa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’aeroporto Capodichino non sarà più la sua casa: il 25enne svedese Daniel, che aveva perso la memoria e vissuto per mesi nello scalo italiano, ha ritrovato la sua famiglia e prima di tornare in Svezia sarà trasferito in una struttura di accoglienza nel centro di Napoli. La sua storia aveva incuriosito e commosso la città, attirando l’attenzione soprattutto perché il giovane si aggirava per l’aeroporto senza documenti né denaro e con il solo ricordo della propria nazionalità. Ma ora grazie alla svolta importante potrà finalmente avere un tetto e un’assistenza adeguata. Da agosto Daniel aveva trascorso le sue giornate in aeroporto, dalle 3:30 alle 22:30, negli orari di apertura e chiusura dello scalo, per poi aggirarsi nei dintorni durante la notte. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Viveva nell'aeroporto di Capodichino, Daniel ritrova la sua famiglia:

Video Viveva nell'aeroporto di Capodichino, Daniel ritrova la sua famiglia:

Notizie e thread social correlati

Viveva nell'aeroporto di Capodichino, Daniel ritrova la sua famiglia: «Vuole tornare in Svezia dai genitori»Dopo mesi trascorsi nell’aeroporto di Capodichino, un giovane cittadino svedese ha ristabilito i contatti con la famiglia.

Il ragazzo svedese che viveva all’aeroporto di Napoli è in contatto con la famiglia: “Daniel ora vuole tornare a casa”Il ragazzo svedese che viveva all’aeroporto di Napoli è in contatto con la famiglia e vuole tornare a casa.

Temi più discussi: Vive all'aeroporto di Napoli e non vuole tornare a casa: chi è Daniel; Non solo nei film: come Tom Hanks in The Terminal, Daniel da settimane vive in aeroporto, a Napoli; Napoli, 25enne da mesi vive a Capodichino: ora trasferito in struttura; Aeroporto di Napoli, Daniel come Tom Hanks nel film The Terminal: vive da un mese a Capodichino. Ma lui ha perso la memoria.

daniel che viveva inDaniel come Tom Hanks in The Terminal, il 25enne svedese viveva all’aeroporto di Capodichino. Ora i servizi sociali lo aiuteranno a tornare a casaIl giovane dormiva sulle poltroncine dello scalo partenopeo. Una presenza silenziosa notata dai lavoratori dell’aeroporto che hanno iniziato ad aiutarlo. Ma il giovane molto chiuso non aveva rivelato ... quotidiano.net

daniel che viveva inRintracciati i parenti di Daniel, il ragazzo svedese che viveva in aeroporto a Napoli: tornerà a casaGrazie al Comune di Napoli e all'Ambasciata di Svezia in Italia, il giovane è riuscito a ristabilire un contatto con i genitori, che da oltre due mesi ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆