Come sta la poliziotta di 26 anni ferita da un colpo di pistola in Questura | è gravissima

Notizia in breve

È ricoverata in condizioni gravissime la poliziotta di 26 anni ferita domenica da un colpo di pistola all’addome, in Questura. La giovane è stata trovata a terra in una pozza di sangue.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancona, 3 novembre 2026 – Un colpo di pistola all’addome e il ritrovamento della giovane vittima a terra in una pozza di sangue. Restano gravissime le condizioni della poliziotta di 26 anni rimasta ferita domenica scorsa in Questura ad Ancona. La giovane è attualmente ricoverata, in condizioni gravissime, in Clinica di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette ad Ancona. La dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro cosa sia successo, sono in corso le indagini e gli accertamenti a riguardo. La poliziotta 26enne è stata trovata quando era già ferita e a terra. Pare che un colpo di pistola sia partito dalla propria arma di ordinanza nella zona dei bagni comuni vicino alle camerate degli agenti in prova. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

come sta la poliziotta di 26 anni ferita da un colpo di pistola in questura 232 gravissima
© Ilrestodelcarlino.it - Come sta la poliziotta di 26 anni ferita da un colpo di pistola in Questura: è gravissima
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Colpito durante gli scontri a Milano, un poliziotto con il viso insanguinato: È tentato omicidio

Video Colpito durante gli scontri a Milano, un poliziotto con il viso insanguinato: È tentato omicidio

Notizie e thread social correlati

Ancona, poliziotta di 26 anni ferita da un colpo di pistola in questura: è in gravi condizioniUna poliziotta di 26 anni è ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata ferita da un colpo di pistola mentre si trovava in questura, domenica.

Ancona, poliziotta ferita da un colpo di pistola nei bagni della questura: operata, è in prognosi riservataUna poliziotta di 26 anni è stata ferita da un colpo di pistola nei bagni della questura di Ancona.

Temi più discussi: Ancona, parte un colpo di pistola: poliziotta ferita in questura; Ancona, colpo di pistola in Questura: agente di 26 anni ferita all'addome; Parte un colpo di pistola, poliziotta ferita in questura ad Ancona; Parte colpo di pistola, giovane poliziotta ferita in questura: operata per l’estrazione del proiettile.

questura come sta la poliziottaPoliziotta 26enne ferita e trovata a terra: il colpo di pistola all’addome poi la corsa in ospedale. Indagini a tutto campoÈ successo nella zona dei bagni comuni in questura: la giovane è stata operata d’urgenza e portata nel reparto di Rianimazione del Torrette. Tanti sono stati i messaggi di solidarietà e vicinanza nei ... ilrestodelcarlino.it

questura come sta la poliziottaColpo di pistola in Questura ad Ancona, poliziotta ferita all'addome: si indagaColpo di pistola in Questura, poliziotta di 26 anni ferita all'addome: cosa è successo nei bagni delle camerate. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆