Caso Garlasco | la Procura di Pavia chiede processo per Andrea Sempio

Notizia in breve

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio di un uomo indagato per l’omicidio di una giovane donna, uccisa il 13 agosto 2007. Le accuse contestate sono omicidio aggravato dalla crudeltà e dai motivi abietti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Procura di Pavia chiede il processo per Andrea Sempio indagato per l’omicidio aggravato dalla crudeltà e dai motivi abietti di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Dopo la seconda chiusura indagini e le controdeduzioni dei legali, ora la decisione spetta al giudice per l’udienza preliminare. In particolare, secondo la ricostruzione della Procura di Pavia, «dopo una iniziale colluttazione, colpiva reiteratamente la vittima con un corpo contundente» al volto «facendola cadere a terra. A seguito di ciò, la trascinava al fine di condurla verso la porta di accesso alla cantina e, dopo che provava a reagire mettendosi carponi, la colpiva nuovamente con almeno 3-4 colpi» sempre alla testa «facendole perdere i sensi», si legge nel comunicato firmato dal procuratore capo Fabio Napoleone. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

caso garlasco la procura di pavia chiede processo per andrea sempio
© Ilsole24ore.com - Caso Garlasco: la Procura di Pavia chiede processo per Andrea Sempio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caso Garlasco, la Procura di Pavia chiede il processo per Andrea Sempio: confermate le aggravanti

Video Caso Garlasco, la Procura di Pavia chiede il processo per Andrea Sempio: confermate le aggravanti

Notizie e thread social correlati

Garlasco: la procura di Pavia chiede il processo per Andrea SempioLa procura ha chiesto il rinvio a giudizio per un uomo accusato dell’omicidio di una giovane donna, uccisa nel 2007 a Garlasco.

Garlasco, la procura di Pavia chiede il processo per Andrea Sempio: "Ha ucciso Chiara Poggi con crudeltà"La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per un uomo di 39 anni, accusato dell’omicidio di una donna.

Temi più discussi: Caso Garlasco, nei diari sequestrati ad Andrea Sempio, un riferimento a Ferri, anziano morto; Garlasco, la Procura potrebbe chiedere il rinvio a giudizio di Andrea Sempio entro 10 giorni; Garlasco, ecco quando si deciderà il destino di Sempio e Stasi; Garlasco, nei diari di Sempio spunta il nome di Giovanni Ferri: riaperto il caso del pensionato morto nel 2010.

caso garlasco caso garlasco la procuraCaso Garlasco, i pm chiedono il processo per Sempio: contestati odio e crudeltàLa procura di Pavia chiede il processo per Andrea Sempio, con l’accusa di omicidio aggravato nei confronti di Chiara Poggi. Per lo stesso delitto, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco, Alberto Stasi ... msn.com

caso garlasco caso garlasco la procuraCaso Garlasco, Andrea Sempio rinviato a giudizio per l'omicidio di Chiara PoggiIl movente, secondo la Procura, sarebbe da ricercare nel rifiuto di un approccio sessuale fatto da Sempio ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆