Caso Ancona riaperto L’ipotesi | altri coinvolti nel suicidio simulato

Notizia in breve

La procura ha riaperto il caso della morte di un operaio edile di 48 anni, trovato senza vita l’11 febbraio 1987 lungo una strada provinciale. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella che altre persone siano state coinvolte nel presunto omicidio, inizialmente presentato come un suicidio simulato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Potrebbero esserci altre persone coinvolte nel presunto omicidio di Francesco Ancona, l’operaio edile di 48 anni, trovato senza vita l’11 febbraio 1987 lungo la provinciale che collega Mortara a Ceretto Lomellina. Un caso che era stato archiviato come suicidio, ma che la Procura della Repubblica di Pavia ha deciso di riaprire. Uno dei numerosi “cold case“ sui quali il procuratore capo Fabio Napoleone e i suoi sostituti sono tornati ad indagare in questi mesi. L’eventualità nasce dalle risultanze della consulenza depositata dalla patologa forense Cristina Cattaneo, considerata un luminare nel suo settore, che racconta di una aggressione violenta e di una agonia lunga forse addirittura un’ora. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

caso ancona riaperto l8217ipotesi altri coinvolti nel suicidio simulato
© Ilgiorno.it - Caso Ancona riaperto. L’ipotesi: altri coinvolti nel suicidio simulato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Francesco Ancona fu ucciso”, riaperto caso del 1987 a Pavia dopo nuova perizia: indagata la moglieUna nuova perizia ha portato a riaprire il caso della morte di un uomo trovato senza vita nel 1987 nel Pavese.

Leggi anche: Claudio Manara trovato morto in municipio, il consulente: “Errore escludere l’omicidio, forse suicidio simulato”

Temi più discussi: Caso Ancona riaperto. L’ipotesi: altri coinvolti nel suicidio simulato; Trovato morto in un campo nel 1987, la svolta dell'autopsia dopo 39 anni: Fu un omicidio. Indagata la moglie; Francesco Ancona fu ucciso, riaperto caso del 1987 a Pavia dopo nuova perizia: indagata la moglie; Morte di Francesco Ancona, le figlie: Mai creduto al suicidio.

caso ancona caso ancona riaperto lFrancesco Ancona fu ucciso, riaperto caso del 1987 a Pavia dopo nuova perizia: indagata la moglie(Adnkronos) - Francesco Ancona fu trovato senza vita sul bordo strada a Mortara, Pavia, l'11 febbraio 1987. La nuova consulenza autoptica depositata alla Procura di Pavia smentisce però l'ipotesi di s ... msn.com

caso ancona caso ancona riaperto lOmicidio Ancona, riaperto il caso del 1987: fu aggressione violentaIl caso di Francesco Ancona, trovato morto a Mortara (Pavia) l'11 febbraio 1987, è stato riaperto dalla Procura di Pavia e ora è indagato come omicidio. Una nuova consulenza autoptica (2024) ha smenti ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆