Camilla notte in balia dei balordi | Impossibile trovare un mezzo Il no di una tassista mi ha ferito

Notizia in breve

Per oltre un’ora, nella notte di Halloween, una donna di 36 anni ha cercato un taxi tramite app e telefono senza riuscire a trovarne uno. Era uscita da una festa alla Leopolda e, verso le 2, ha chiesto aiuto a una tassista, che ha rifiutato la corsa. La donna ha raccontato di essersi sentita ferita dal rifiuto e di non essere riuscita a trovare un mezzo per rientrare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Sofia Danti Per più di un’ora ha provato a chiamare un taxi, dall’app e dal telefono, senza però ottenere nulla. La notte di Halloween Camilla Bozzo, avvocato di 36 anni, era alla Leopolda per una festa e verso le 2.30 ha deciso di tornare a casa. Da quel momento è iniziata l’odissea, in una zona della città che di notte non è tranquilla. La ragazza ha provato ogni strada possibile. "Non c’è stato modo di chiamare un taxi – racconta –. Non mi era mai capitato di avere così paura in questa città". Per la serata aveva scelto di non usare l’auto perché abita in centro. Ma all’uscita della festa l’app non mostrava auto disponibili e Camilla ha cominciato a telefonare a tutti i numeri di taxi fiorentini. 🔗 Leggi su Lanazione.it

camilla notte in balia dei balordi impossibile trovare un mezzo il no di una tassista mi ha ferito
© Lanazione.it - Camilla, notte in balia dei balordi: "Impossibile trovare un mezzo. Il no di una tassista mi ha ferito"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gli orti di via Isonzo: "Recinzione inadatta: in balìa dei balordi"Gli orti di via Isonzo sono circondati da una recinzione considerata inadatta, che li lascia vulnerabili a intrusioni e atti vandalici.

Odio social, Funaro dice basta: "Chi mi ha ferito di più? La donna che mi augurò di subire una violenza"La sindaca di Firenze ha raccontato di aver ricevuto sui social un augurio di subire una violenza, definendolo il messaggio che l’ha ferita di più.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆