Autostrada A1 | tratto Barberino Mugello-Calenzano Sesto chiuso stanotte verso Roma

Notizia in breve

Stanotte il tratto dell’A1 tra Barberino di Mugello e Calenzano Sesto Fiorentino sarà chiuso in direzione Roma. Chi dovrà percorrerlo dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione di Barberino di Mugello e seguire la strada provinciale 8, indicata dalla segnaletica gialla con la scritta “Roma”. Il rientro in autostrada sarà possibile alla stazione di Calenzano Sesto Fiorentino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Barberino di Mugello, percorrere la SP8 seguendo la segnaletica gialla indicante “Roma”, e rientrare in A1 alla stazione di Calenzano Sesto Fiorentino. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare eo accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

autostrada a1 tratto barberino mugello calenzano sesto chiuso stanotte verso roma
© Firenzepost.it - Autostrada A1: tratto Barberino Mugello-Calenzano Sesto, chiuso stanotte verso Roma
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Femminicidio-suicidio a Barberino del Mugello, la lunga trattativa della polizia con Federico Vella

Video Femminicidio-suicidio a Barberino del Mugello, la lunga trattativa della polizia con Federico Vella

Notizie e thread social correlati

Autostrada A1: tratto Barberino di Mugello-Calenzano Sesto chiuso una notte per lavoriLa tratta dell’autostrada A1 tra Barberino di Mugello e Calenzano Sesto è stata chiusa per lavori durante la notte.

Autostrada A1: tratto Barberino di Mugello-Calenzano Sesto Fiorentino chiuso una notteUna notte l’autostrada A1 sarà chiusa nel tratto tra Barberino di Mugello e Calenzano Sesto Fiorentino.

Temi più discussi: Camion si ribalta in galleria. Riaperta l’A1 tra Barberino di Mugello e Calenzano in direzione Firenze; Tir ribaltato, A1 chiusa direzione Firenze. Cinque chilometri di coda; Tir si ribalta nella galleria Santa Lucia sull'A1: tratto riaperto dopo sei ore; Autostrada A1, incidente stanotte in galleria Santa Lucia: Tir si ribalta. Tratto riaperto fra Calenzano e Barberino di Mugello.

barberino mugello calenzano autostrada a1 tratto barberinoAutostrada. Riaperto il tratto Barberino-CalenzanoCALENZANO - Alle ore 8.30 circa, sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano, in direzione Firenze, ... piananotizie.it

barberino mugello calenzano autostrada a1 tratto barberinoTir si ribalta nella galleria Santa Lucia sull'A1: tratto riaperto dopo sei oreIncidente tra Barberino di Mugello e Calenzano, disperso parte del carico del mezzo pesante. Circolazione ripristinata, ma restano code ... gonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆