Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-11-2026 ore 10 | 25

Notizia in breve

Astral Infomobilità segnala un incidente sulla viabilità di Roma e del Lazio nel bollettino delle 10.25 di lunedì 2 novembre 2026. La comunicazione, diffusa dalla redazione del servizio regionale, apre con la notizia dell’incidente. Nel testo disponibile non sono indicati il tratto interessato, l’orario in cui è avvenuto, eventuali persone coinvolte né le conseguenze sulla circolazione. Non sono riportati neppure aggiornamenti sulla durata dei disagi o sulla situazione del traffico nelle altre strade.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Astral infomobilità di nuovo Ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio in apertura l'incidente sulla regionale 411 sublacense tra il km 18 ed il km 19 È attivo il Samsung alternato siamo in località Santo massimo ci spostiamo sul raccordo anulare per un bus in panne si sono formati i codini interna tra le Ardeatine puntina in esterna code per curiosità le uscite Colombo e puntina diamo uno sguardo alle consolare Si procede a rilento sulla Flaminia per il raccordo anulare via dei Due Ponti direzione centro si sta in coda poi sulla Sella via dei Prati Fiscali l'aeroporto dell'Urbe nelle due direzioni ci... 🔗 Leggi su Romadailynews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Valcanneto, viabilità pericolosa: i residenti chiedono interventi - Canale 10

Video Valcanneto, viabilità pericolosa: i residenti chiedono interventi - Canale 10

Notizie e thread social correlati

Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-10-2026 ore 11:25Il servizio di Astral infomobilità segnala la viabilità sul Grande Raccordo Anulare di Roma il 2 ottobre 2026 alle 11:25.

Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-09-2026 ore 11:25Il servizio di Astral Infomobilità segnala problemi sulla strada tra Roma e Tarquinia.

Temi più discussi: Qualità dell’aria, la Regione Lazio approva la rimodulazione delle limitazioni al traffico a Roma; Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-10-2026 ore 09:10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 31-10-2026 ore 08:40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-11-2026 ore 19:25.

viabilità roma regione viabilità roma regione lazioMaltempo nel Lazio: allerta gialla e prime nevicateVento forte e prime nevicate nel Lazio: allerta gialla lunedì 2 novembre 2026 tra Roma e nord regione. Viabilità a rischio, invito alla prudenza e prevenzione. radioroma.it

Il maltempo flagella la regione. Danni nel Pontino, in Ciociaria e basso Lazio. Cassino allagamenti e caduta di alberiLa forte ondata di maltempo ha interessato tutto il Lazio. Nella notte ha interessato e provocato gravi criticità per ... ilpuntoamezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆