Torre Annunziata refezione scolastica ancora ferma | l’allarme della ULSSA
A Torre Annunziata il servizio di refezione scolastica non è ancora partito. Il sindacato U.L.S.S.A. chiede al Comune un intervento urgente e segnala difficoltà per le famiglie e l’assenza di reddito per i lavoratori coinvolti da giugno.
Il sindacato chiede un intervento urgente al Comune: mense scolastiche non attive, famiglie in difficoltà e lavoratori senza reddito da giugno.. Il servizio di refezione scolastica a Torre Annunziata non è ancora partito. E a pagarne le conseguenze sono le famiglie e le lavoratrici e i lavoratori delle mense, senza reddito da giugno. È quanto denuncia la U.L.S.S.A. in una nota inviata al commissario straordinario del Comune di Torre Annunziata, all’Assessore alla Pubblica Istruzione e, per conoscenza, alla ditta Klas Service Srl, subentrante nell’appalto. Nell’incontro sindacale del 30 ottobre 2026 per il passaggio di cantiere, la ditta ha dichiarato a verbale l’impossibilità di avviare il servizio: non è ancora in possesso delle chiavi dei siti operativi e l’impianto non è pronto né idoneo a consentire l’attività in sicurezza. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
Notizie e thread social correlati
Giù la torre di Palazzo Fienga, demolito lo storico fortino della camorra a Torre AnnunziataOggi è stata demolita la torre di Palazzo Fienga, un edificio confiscato alla criminalità organizzata a Torre Annunziata.
Leggi anche: Demolito “Fortapasc” a Torre Annunziata, la torre della camorra di Palazzo Fienga non esiste più
Argomenti più discussi: Torre Annunziata, refezione scolastica ancora ferma: l’allarme della U.L.S.S.A. - Punto!; Mensa scolastica a Sorrento: appalto da 1,8 milioni aggiudicato per tre anni; Pompei, plesso Celentano, il sindaco Tortora: La sicurezza dei bambini non è terreno di scontro politico. Partiamo dagli atti e dai fatti.
La KLAS Services Srl gestirà la refezione per i prossimi tre anni, con un importo sceso da oltre 2,7 a 2,2 milioni di euro #TorreAnnunziata #gara #aggiudicata #mensascolastica - Facebook facebook