Ten Hag duro con Cristiano Ronaldo | Appartiene all’élite mondiale ma dalla Juventus in poi la sua carriera è finita
Erik ten Hag, ex allenatore di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ha dichiarato che il portoghese appartiene all’élite mondiale, ma che la sua carriera è finita dalla parentesi alla Juventus in poi.
di Luca Fiore Erik Ten Hag, ex allenatore di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ha commentato la carriera del giocatore portoghese. Queste le sue parole. Erik Ten Hag ha lanciato pesanti critiche all’indirizzo di Cristiano Ronaldo, scatenando nuove discussioni nel panorama calcistico. Nonostante il portoghese abbia recentemente conquistato il B.O.A.T. assegnato da France Football per l’edizione 2008, superando Lionel Messi, le accese polemiche non si placano minimamente. L’ex allenatore del Manchester United, ospite ai microfoni dell’emittente ESPN, ha esaminato la traiettoria del portoghese, concentrandosi in particolar modo sul periodo successivo alla sua avventura con la Juventus. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
Segui gli aggiornamenti su Juventus.

Erik ten Hag Reveals Cristiano Ronaldo Told Man United Players to Save Your Legs in Training!
Notizie e thread social correlati
Cristiano Ronaldo stroncato da ten Hag: “Da quando è andato alla Juve la sua carriera è finita”Erik ten Hag sostiene che Cristiano Ronaldo non riesca a esprimersi al meglio da quando è arrivato alla Juventus.
Ten Hag attacca ancora CR7: "Dopo la Juventus è semplicemente finita: non soddisfa le aspettative"Erik ten Hag è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo, sostenendo che la carriera del portoghese abbia perso slancio dopo l’esperienza alla Juventus.
Temi più discussi: Ten hag durissimo: Cristiano Ronaldo è finito quando è andato alla Juventus; Erik Ten Hag attacca Cristiano Ronaldo: Quando il Real Madrid lo ha venduto alla Juventus era praticamente finito; Ten Hag attacca Ronaldo: Dopo il Real Madrid era finito; Piers Morgan sbeffeggia Ten Hag per Ronaldo: 'Come un ippopotamo che critica il peso'.
Erik Ten Hag continua duro contro CR7 #tuttosport #ronaldo #cr7 - Facebook facebook
La più grande bugia del calcio: Ronaldo è più lavoratore di Messi. Quando in realtà è solo il tuo tipico creatore di contenuti che fa l'opposto di quello che mostra al pubblico. È persino noto per contraddirsi nelle proprie affermazioni. reddit
Ten Hag svela tutto su Ronaldo: Non regge il duro lavoro | OneFootballCristiano Ronaldo ha avuto molto successo in diversi club nel corso della sua carriera. La sua seconda esperienza al Manchester United non è stata ... onefootball.com
Tan Hag duro con Cristiano Ronaldo: Dalla Juventus in poi la sua carriera è finitaIl tecnico, che lo ha allenato brevemente al Manchester United, critica il campione lusitano che si è recentemente aggiudicato il BOAT di France Football ... tuttomercatoweb.com