Sospetta meningite uccide la maestra In 180 sotto profilassi
Una maestra è morta sabato, dopo aver lavorato regolarmente fino al giorno prima e aver salutato colleghe e bambini al termine del turno. Aveva dato loro appuntamento a lunedì, ma non è tornata a scuola. La morte è avvenuta all’improvviso e si sospetta che la causa sia stata una meningite. Per circa 180 persone è stata avviata la profilassi. Il testo non fornisce altri dettagli sulla vicenda né specifica chi siano le persone sottoposte alla misura.
MONTICHIARI (Brescia) Lavora regolarmente fino a venerdì, al termine del turno saluta colleghe e bambini, dando appuntamento a lunedì, cioè a oggi. è morta sabato, all’improvviso. Il sospetto è che sia stata stroncata da una meningite batterica fulminante. È successo a Mira Jovovic, 53 anni, maestra del nido e della scuola dell’infanzia San Giovanni Battista, della frazione di Vighizzolo. In attesa dell’esito degli accertamenti, Ats ha avviato la profilassi preventiva per circa 180 persone. Mira nella serata di sabato ha manifestato mal di testa, febbre alta e malessere. La situazione è precipitata in un batter d’occhio. Per avere indicazioni su tipo di meningite e ceppo,è stata disposta l’autopsia. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Montichiari, maestra d'asilo muore per una sospetta meningite fulminante: Mira Jovovic aveva 53 anni, profilassi preventiva per 180 personeUna maestra d’asilo di 53 anni è morta a Montichiari per una sospetta meningite fulminante.
Mira Jovovic muore a 53 anni dopo aver salutato i suoi alunni: 180 persone in profilassi per sospetta meningiteUna maestra di 53 anni è morta dopo aver salutato i bambini della scuola dell’infanzia e del nido in cui lavorava, a Montichiari, nel Bresciano.
Temi più discussi: Sospetta meningite uccide la maestra. In 180 sotto profilassi; Morta una maestra d'asilo nel Bresciano per sospetta meningite; Maestra morta per sospetta meningite, 180 persone convocate da Ats; Morta a Montichiari per sospetta meningite la maestra d'asilo Mira Jovovic, 180 persone convocate da Ats.
Sospetta meningite uccide la maestra. In 180 sotto profilassiLavora regolarmente fino a venerdì, al termine del turno saluta colleghe e bambini, dando appuntamento a lunedì, cioè a oggi. è morta sabato, all’improvviso. Il sospetto è che sia stata stroncata da ... ilgiorno.it
Montichiari, maestra d'asilo muore a 53 anni per sospetta meningite: profilassi per 180 persone Mira Jovovic, insegnante della scuola dell'infanzia e nido San Giovanni Battista di Vighizzolo, è morta nel giro di poche ore tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre. Ave - Facebook facebook
Maestra d'asilo muore nel Bresciano, sospetta meningiteIl decesso a Montichiari, sul corpo sarà eseguita l'autopsia. L'Ats ha attivato le procedure di profilassi, 180 i contatti censiti, molti sono bambini ... rainews.it