Sicurezza | controlli su gang giovanili a Rieti identificate 875 persone

Notizia in breve

La polizia ha identificato 875 persone a Rieti durante un’operazione nazionale contro la criminalità giovanile. I controlli erano rivolti alle gang giovanili e hanno interessato il territorio della città. L’iniziativa si è svolta nell’ambito di un’attività estesa a livello nazionale. Il dato diffuso riguarda il numero delle persone identificate a Rieti; non sono indicati altri dettagli sui controlli o sui loro esiti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono 875 le persone identificate a Rieti dalla polizia nel corso di un’operazione mirata a contrastare la criminalità giovanile, un’iniziativa che ha coinvolto l’intero territorio nazionale. Di queste, 796 sono maggiorenni e 79 minorenni. Controlli nei luoghi della movida. La squadra mobile di Rieti ha condotto verifiche approfondite nei pressi della stazione ferroviaria, nei parchi e, in particolare, nei luoghi frequentati dai giovani e nelle aree della movida. Questo approccio ha permesso di ottenere un quadro dettagliato della situazione. Dettagli sulle persone identificate. Durante i controlli, sono state identificate 796 persone maggiorenni, suddivise in 209 italiani e 587 stranieri, mentre i minorenni identificati sono stati 79, di cui un italiano e 78 stranieri. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sicurezza: controlli su gang giovanili, a Roma 17 arresti

Frattamaggiore, controlli straordinari: 394 persone identificateA Frattamaggiore, un servizio straordinario di controllo ha portato all’identificazione di 394 persone e a sanzioni per oltre 4mila euro.

Temi più discussi: Controlli con 200 divise. Ieri vari allarmi, ma solo fake news. Il sindaco: Non siamo ostaggi; Ferrara, il Comune lancia il Nucleo Anti-Maranza, task force per contrastare baby gang, sindaco Fabbri: Risposta alle paure; Aggredita sul lungolago da una baby gang; Autista di bus aggredito a Napoli da un uomo con un coltello.

sicurezza controlli su gangSicurezza: controlli su gang giovanili, a Roma 17 arrestiNell'ambito dei controlli svolti dalla polizia su base nazionale per contrastare la criminalità giovanile, in provincia di Roma, gli ... agenzianova.com

Sicurezza nell'Isontino, più controlli ma nessun allarme baby gangNessun allarmismo sui casi di piccoli reati e intemperanze da parte di giovani e giovanissimi nel territorio isontino, ma prevenzione affinché la situazione rimanga sotto controllo. È la linea emersa ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆