Reggio Emilia indagato il segretario della Lega Roberto Salati per maltrattamenti nei confronti della ex compagna | L' auto di lei danneggiata e i dispositivi Gpr controllarne i movimenti

Notizia in breve

La procura ha chiesto il giudizio immediato per un uomo di 60 anni indagato per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, madre delle loro due figlie. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe danneggiato l’auto della donna e usato dispositivi Gps per controllarne gli spostamenti. La richiesta, se accolta, consentirebbe di saltare l’udienza preliminare. L’uomo è segretario locale di un partito. Non sono riportate dichiarazioni della difesa né ulteriori dettagli sulle accuse.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per la procura di Reggio Emilia gli elementi raccolti sono tali da poter "saltare" l'udienza preliminare. Il sostituto procuratore Giulia Signaroldi ha chiesto il giudizio immediato per un uomo di 60 anni indagato per maltrattamenti nei confronti della ex compagna e madre delle sue due figlie. Fino a qui nulla di così eccezionale, purtroppo. E' il profilo del presunto maltrattante a balzare all'occhio, perché persona con un ruolo pubblico: si tratta di Roberto Salati. Nel 2019, da candidato del centrodestra, portò ad un inedito ballottaggio a Reggio Emilia, poi perso, l'allora sindaco uscente del Pd Luca Vecchi; oggi è segretario provinciale della Lega. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it

reggio emilia indagato il segretario della lega roberto salati per maltrattamenti nei confronti della ex compagna l auto di lei danneggiata e i dispositivi gpr controllarne i movimenti
© Corrieredibologna.corriere.it - Reggio Emilia, indagato il segretario della Lega Roberto Salati per maltrattamenti nei confronti della ex compagna: «L'auto di lei danneggiata e i dispositivi Gpr controllarne i movimenti»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Reggio Emilia, indagato il segretario della Lega Roberto Salati per maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna: «L'auto di lei danneggiata e i dispositivi Gpr controllarne i movimenti»Un uomo di 60 anni è indagato a Reggio Emilia per maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, madre delle sue due figlie.

Percosse, minacce e controllo costante nei confronti della compagna: agli arresti domiciliari uomo di 28 anni nella provincia di Reggio EmiliaUn uomo di 28 anni è stato posto agli arresti domiciliari per maltrattamenti nei confronti della compagna.

Temi più discussi: Minaccia e bombarda di telefonate anonime la ex, uomo indagato a Reggio Emilia; Soffocato nella Rsa con un bombolone, l’amico dell’indagato: Non aveva bisogno di soldi, girava in Ferrari e Maserati; Reggio Emilia, uccise il cugino per l'eredità con un bombolone alla crema; Uccise il cugino disabile per l'eredità a Reggio Emilia, soffocato da dolce alla crema.

Reggio Emilia, indagato il segretario della Lega Roberto Salati per maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna: L'auto di lei danneggiata e i dispositivi Gpr controllarne ...Secondo la procura, che ha chiesto il giudizio immediato, il 60enne esponente della Lega avrebbe messo in pratica un atto di controllo, possesso e dominio e una limitazione delle libertà individual ... corrieredibologna.corriere.it

reggio emilia reggio emilia indagato ilReggio Emilia, mille chiamate anonime e minacce con l’acido alla ex: indagato un 38ennePiù di mille chiamate da numeri nascosti in meno di tre mesi, minacce di morte nei messaggi vocali, un’auto danneggiata davanti al posto di ... lidentita.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆