Prima nevicata della stagione in Alto Savio
La prima neve della stagione autunno-inverno è caduta ieri in Alto Savio, imbiancando le cime a partire da circa 1.200 metri di quota. Nel pomeriggio risultava innevato il monte Còmero, che raggiunge i 1.372 metri. La nevicata era stata prevista dalle previsioni meteo.
Come da previsioni meteo, ieri in Alto Savio è caduta la prima neve della stagione autunno-inverno 202620027, da circa i 1.200 metri in sù. Ieri pomeriggio risultavano imbiancate le cime del monte Còmero (1.371 metri sul livello del mare), che svetta a est di Bagno di Romagna e di San Piero, e che si sviluppa anche in comune di Verghereto. In questo ultimo territorio i primi fiocchi bianchi della stagione 20262027 avevano imbiancato la parte più alta del monte Fumaiolo (quota 1.407), mentre nella sottostante località di Balze la neve lasciava spazio alla pioggia. Pioggia che ha interessato, per quasi tutta la giornata di domenica, anche il primo fondovalle e la vallata del Savio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

IL LATEMAR - FORCELLA DEI CAMOSCI - RIFUGIO TORRE DI PISA
Notizie e thread social correlati
"Continuo a scommettere sull’alto Savio"L’imprenditore Giorgio Cangini continua a investire nell’area dell’alto Savio, tra nuove attività e progetti legati al territorio.
Alto Savio in ansia per Alessandro Di BattistaVenerdì, un ex deputato del Movimento 5 Stelle, giornalista e scrittore, ha avuto un malore improvviso mentre si trovava a Cuba.
Si parla di: Prima nevicata della stagione in Alto Savio; Prima neve nell’entroterra. Catria e Nerone imbiancati.
Prima nevicata della stagione in Alto SavioCome da previsioni meteo, ieri in Alto Savio è caduta la prima neve della stagione autunno-inverno 2026/20027, da ... ilrestodelcarlino.it