Prima fa paura all’Ascoli poi resiste nella ripresa
L’Arezzo non va oltre il pareggio al Comunale, ma chiude senza subire gol contro l’Ascoli. Dopo averlo messo in difficoltà, resiste nella ripresa e ritrova grinta e solidità. La vittoria in casa continua però a mancare.
La vittoria continua a non arrivare al Comunale, ma l’Arezzo quanto meno ritrova spirito battagliero, cattiveria agonistica e anche solidità, riuscendo a non subire gol contro una delle formazioni più in palla del momento. Finisce a reti bianche tra amaranto e Ascoli, con il tecnico Bucchi che può tirare un sospiro di sollievo: la squadra è ancora viva e, pur con delle oggettive difficoltà a creare occasioni da gol, ha mostrato compattezza e un’organizzazione che non erano scontate dopo le prove con il Benevento e a Carrara. Il tecnico aveva riproposto Cerri al centro dell’attacco, con Arena e Tavernelli ai suoi lati. Rientra anche Illanes, che riprende posto in difesa così come Renzi e Righetti sulle corsie. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Ascoli, il ritorno in B è da urlo: bianconeri scatenati nella ripresa, Silipo e D’Uffizi ribaltano il VeronaL'Ascoli ha vinto 2-1 contro l'Hellas Verona in trasferta, segnando due reti nella ripresa.
Bozhinov sviene durante Juve Stabia-Pisa: paura in campo, poi la ripresa dopo il malore. Il comunicatoDurante la partita tra Juve Stabia e Pisa, il difensore bulgaro è svenuto e ha perso conoscenza, portato in ospedale.
Argomenti più discussi: Apprehension Engine: lo strumento costruito per fare paura; Qual è l’autore italiano che fa più paura all’estero?; Hollywood celebra Halloween con una mostra da paura; Falò delle lucciole all'ex Salamini, paura tra i negozianti: Prima o poi va a fuoco tutto.
5 ore prima di MILAN - inter Halloween o derby di Milano: cosa fa più paura? - X x.com
Immaginate di aver girato un film horror e di scoprire, alla prima proiezione, che non fa abbastanza paura. È quello che successe a John Carpenter con *Halloween* nel 1978. La soluzione? Un pianoforte, qualche sintetizzatore e un ritmo in 5/4 che suo p - Facebook facebook