Palestrina La Polizia di Stato sorprende una donna con dosi di cocaina Tenta di disfarsene davanti agli agenti ed è stata denunciata

Notizia in breve

Una donna è stata denunciata dopo essere stata trovata con tre involucri di cocaina e 120 euro in contanti nel territorio di Palestrina. Gli agenti del commissariato di Colleferro avevano seguito la sua auto da Labico. Secondo quanto riferito, la donna ha tentato di disfarsi della droga davanti agli agenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli agenti del Commissariato di Colleferro hanno pedinato l’auto sospetta da Labico fino al territorio di PalestrinaRecuperati tre involucri di sostanza stupefacente e 120 euro in contanti PALESTRINA – Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro. Nel corso di un servizio di pattugliamento in abiti civili, gli investigatori hanno individuato il veicolo mentre percorreva la Via Casilina, nel Comune di Labico, in direzione San Cesareo. Il pedinamento è proseguito fino al territorio comunale di Palestrina, dove la conducente ha imboccato una strada secondaria caratterizzata da una carreggiata particolarmente stretta e da uno scarso traffico veicolare. 🔗 Leggi su Cronachecittadine.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Palestrina. Fermato in auto con 16 dosi di cocaina e denaro contante. I Carabinieri arrestano un 51enne per spaccioUn uomo di 51 anni è stato arrestato dopo essere stato fermato in auto durante un controllo serale.

Colleferro. La Polizia di Stato intuisce lo spaccio e segue un’auto sospetta. Arrestata una donna sorpresa a cedere cocainaLa polizia ha arrestato una donna dopo averla sorpresa a cedere cocaina durante un pedinamento tra due comuni.

Temi più discussi: Palestrina, trovato con 16 dosi di cocaina e quasi 900 euro in contanti. Arrestato 51enne; Palestrina, 16 dosi di cocaina in auto: arrestato un 51enne; San Cesareo, blitz antidroga: arrestato 40enne con hashish. A Palestrina scooter rubato in casa, denunciato 63enne; Palestrina, fermato in auto con 16 dosi di cocaina: arrestato un 51enne.

Sicurezza: la Polizia italiana partecipa alla 29^ edizione del congresso europeo di PoliziaNel quadro del rafforzamento della partecipazione della Polizia di Stato ad eventi internazionali, una delegazione di rappresentanti guidata dal vice capo della Polizia e direttore centrale della ... poliziadistato.it

Polizia, quattro giorni di eventi per il 174esimo anniversario dalla fondazioneA piazza del Popolo la cerimonia istituzionale alla presenza del presidente della Repubblica. Meloni: Agenti veri servitori Stato con dedizione e coraggio. Grazie per esserci sempre, siamo al vostro ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆