Oggi sono triste mi manca la famiglia non sto dormendo sono a pezzi | Tony Effe malinconico dalla Cina

Notizia in breve

«Mi manca la famiglia, non sto dormendo, sono a pezzi»: il rapper racconta di essere triste mentre si trova in Cina, lontano dai suoi cari. Nel testo descrive anche una sveglia che suona prima dell’alba e un blocco di pietra che non si spezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un blocco di pietra che non si spezza, una sveglia che suona prima dell’alba e, dall’altra parte del mondo, una famiglia a ottomila chilometri di distanza. Nella Cina dei monaci Shaolin il Tony Effe dei palchi e dei gioielli sembra aver lasciato il posto a un uomo stanco, con le parole scritte tutte in maiuscolo: “Oggi sono triste, mi manca la famiglia, non sto dormendo, sono a pezzi”. Il riferimento naturalmente è alla compagna Giulia De Lellis e alla figlia Priscilla, nata il 7 ottobre 2025. Il rapper romano, 35 anni, è volato a Zhengzhou, in Cina, insieme allo youtuber e amico Ale Della Giusta per immergersi nella pratica Shaolin. È un percorso che unisce disciplina mentale e sfinimento fisico, e che lui sta documentando passo dopo passo. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

oggi sono triste mi manca la famiglia non sto dormendo sono a pezzi tony effe malinconico dalla cina
© Ilfattoquotidiano.it - “Oggi sono triste, mi manca la famiglia, non sto dormendo, sono a pezzi”: Tony Effe malinconico dalla Cina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ilary Blasi fa festa, ma manca la piccola Isabel! Dov'era

Video Ilary Blasi fa festa, ma manca la piccola Isabel! Dov'era

Notizie e thread social correlati

Tony Effe: “Mi manca la famiglia, non sto dormendo e sono a pezzi”, lo sfogo dal ritiro Shaolin in CinaDal ritiro di arti marziali in Cina, Tony Effe racconta di sentire la mancanza della famiglia e di non riuscire a dormire.

Tony Effe, lo sfogo sui social preoccupa i fan: ”Oggi sono triste“Tony Effe ha scritto sui social di essere triste e di sentire la mancanza della famiglia.

Temi più discussi: Tony Effe: Mi manca la famiglia, non sto dormendo e sono a pezzi, lo sfogo dal ritiro Shaolin in Cina; Con @tonycocazero, Tony Effe sta facendo una cosa importante; Tony Effe, lo sfogo sui social preoccupa i fan: Oggi sono triste; Tony Effe lo sfogo sui social preoccupa i fan | Oggi sono triste.

tony effe oggi sono triste miTony Effe, lo sfogo sui social: Sono a pezziTony Effe si trova in Cina insieme allo youtuber e amico Ale Della Giusta per scoprire tutti i segreti della pratica Shaolin, che unisce l'allenamento fisico a quello mentale. Su Instagram il rapper ... notizie.it

tony effe oggi sono triste miTony Effe, lo sfogo sui social preoccupa i fan: Oggi sono tristeUn messaggio breve, ma carico di malinconia. Tony Effe rompe il silenzio sui social e affida alle Instagram Stories uno sfogo personale che non è passato inosservato. Il rapper romano ha condiviso par ... 361magazine.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆