Oggi De Laurentiis chiederà spiegazioni ad Allegri pensava che la crisi fosse alle spalle
De Laurentiis era in Svizzera e non ha visto allo stadio la partita del Napoli. Oggi chiederà spiegazioni ad Allegri: pensava che la crisi fosse alle spalle e non si aspettava una prestazione del genere.
De Laurentiis come spesso accade in trasferta, non ha visto allo stadio la partita del Napoli. Era in Svizzera. Non si aspettava una partita del genere. Credeva che il peggio fosse passato. E invece Torino è stata un brusco passo indietro. Un salto più che un passo. Un amaro ritorno alla realtà. Ne scrive Il Mattino con Pino Taormina. C’è preoccupazione in casa Napoli. A questo punto la Champions è lontana, lontanissima. Di questo passo, la stagione rischia davvero di essere fallimentare. Gli obiettivi sono stati chiariti da Allegri in conferenza stampa pre Juve: entrare nelle prime quattro, passare il girone di Champions e andare il più avanti possibile in Coppa Italia. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Notizie e thread social correlati
Allegri davvero pensava che Conte fosse un idiota a mandar via Lucca e Lang dopo tre mesi?La sconfitta del Napoli contro il Venezia, ultimo in classifica e ancora fermo a zero punti, apre una discussione sulle scelte di formazione.
Gazzetta dello Sport: “Napoli, crisi profonda: Allegri non trova la squadra. Cinque sconfitte in nove partite, De Laurentiis scontento”Il Napoli ha perso contro il Venezia e ha incassato la quinta sconfitta nelle prime nove partite tra Serie A e Champions League.
Argomenti più discussi: De Laurentiis non vuole giocare alle 12.30 con la Lazio; De Laurentiis può vendere il Napoli, ma non a Matt Rizzetta: Magari a un napoletano. Il piano del patron partenopeo; Perché si parla tanto di Gianluigi Aponte per il Napoli: il progetto che lega MSC e De Laurentiis; Ma Aurelio lascia o rattoppa?.
Oggi De Laurentiis chiederà spiegazioni ad Allegri, pensava che la crisi fosse alle spalle Il Mattino: tutti questi infortuni preoccupano il club azzurro. Il clima nel gruppo è cupo. - Facebook facebook
Il presidente Luigi De Laurentiis, il DG Pierpaolo Marino e tutta la SSC Bari si uniscono al dolore del presidente della Regione Puglia, Antonio Decaro, per la scomparsa del caro padre Giovanni. Ad Antonio e alla sua famiglia arrivi l’abbraccio di tutto il popolo - X x.com
Bill e Giuliana Rancic stanno valutando un trasferimento in Tennessee o Florida mentre considerano cosa sia 'migliore' per loro figlio. reddit