Napoli vive da un mese a Capodichino e non ricorda chi è | il mistero del giovane che dice di essere svedese

Notizia in breve

Un uomo di circa trent’anni trascorre da oltre un mese le giornate nell’aeroporto di Napoli Capodichino, senza documenti e senza ricordare il proprio nome. Dice di essere svedese, ma non sa spiegare come sia arrivato nello scalo. La sua identità e le circostanze del suo arrivo restano quindi sconosciute sulla base delle informazioni disponibili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da oltre un mese trascorre le giornate all’aeroporto di Napoli Capodichino, senza documenti e senza sapere spiegare chi sia. È la storia di un uomo di circa trent’anni che sostiene di essere svedese, ma racconta di non ricordare il proprio nome né come sia arrivato nello scalo partenopeo. La vicenda, riportata da Repubblica e ripresa da altre testate, ha mobilitato il consolato onorario di Svezia e la polizia di frontiera. Secondo le testimonianze raccolte nello scalo, il giovane, dall’aspetto curato e dai modi gentili, era diventato una presenza abituale tra i negozi e gli spazi comuni dell’aeroporto. Vi trascorreva gran parte della giornata, dall’apertura al pubblico fino alla chiusura serale, cercando poi un riparo nei dintorni per la notte. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

napoli vive da un mese a capodichino e non ricorda chi 232 il mistero del giovane che dice di essere svedese
© Teleclubitalia.it - Napoli, vive da un mese a Capodichino e non ricorda chi è: il mistero del giovane che dice di essere svedese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La video denuncia di un turista del degrado allaeroporto di Capodichino:Spazzatura e ritardi

Video La video denuncia di un turista del degrado allaeroporto di Capodichino:Spazzatura e ritardi

Notizie e thread social correlati

“Dice di essere svedese, chi lo riconosce ci informi per poterlo aiutare”: è senza memoria e da un mese vive all’aeroporto di Napoli, l’appello per identificare il “The Terminal” di CapodichinoDa circa un mese un uomo vive all’aeroporto di Napoli Capodichino e non ricorda chi sia.

Leggi anche: Vive in aeroporto da più di un mese: il mistero dello svedese smemorato bloccato a Capodichino come Tom Hanks in “The Terminal”

Temi più discussi: Napoli, il mistero del trentenne svedese che da un mese vive in aeroporto: Aiutateci a riconoscerlo; Juventus-Napoli, scontro diretto allo Stadium: dove vederlo in tv e diretta streaming e formazioni; L’aeroporto di Capodichino è la sua casa: la storia di Daniel come Tom Hanks nel film Terminal; Origini che ci abitano. Napoli, identità femminile e memoria ne L’amore molesto di Elena Ferrante.

napoli vive da unAeroporto di Napoli, Daniel come Tom Hanks nel film The Terminal: vive da un mese a Capodichino. Ma lui ha perso la memoriaRicorda solo di essere svedese, sarebbe stato derubato e picchiato a Roma. Il console di Svezia a Napoli, Pierluigi Petrone, si sta interessando al caso e ha acquistato per lui abiti invernali. Ma ora ... napoli.corriere.it

napoli vive da unNapoli, giallo a Capodichino: vive in aeroporto da un mese, non ricorda il proprio nomeDa oltre un mese un trentenne vive nell'aeroporto di Napoli senza documenti né ricordi. Il console svedese lancia un appello. blitzquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆