Max Laudadio e la scoperta della fede | Dio mi dà gioia e allegria mi impegno per andare in Paradiso

Notizia in breve

Max Laudadio racconta di aver ritrovato la fede circa tredici anni fa. Oggi dice di impegnarsi ogni giorno per andare «a tutti i costi in Paradiso» e afferma che Dio gli dà gioia e allegria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Max Laudadio ha ritrovato la fede circa tredici anni fa e oggi dice di voler andare “a tutti i costi in Paradiso”, impegnandosi ogni giorno per riuscirci. L’ex inviato di Striscia la Notizia lo ha raccontato al settimanale DiPiù, tornando agli anni in cui, preso dall’ego e dalla popolarità, aveva smesso di praticare, “forse anche di credere”. Del ritorno alla fede aveva già scritto nel libro Il cantico delle formiche, lo stesso mese in cui ha annunciato l’addio a Striscia la Notizia. L'elezione di Papa Francesco e l'incontro con don Silvano all'oratorio Max Laudadio all'Arsenale della Pace di Torino e le tre ore davanti... 🔗 Leggi su Virgilio.it

max laudadio e la scoperta della fede dio mi d224 gioia e allegria mi impegno per andare in paradiso
© Virgilio.it - Max Laudadio e la scoperta della fede: "Dio mi dà gioia e allegria, mi impegno per andare in Paradiso"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

L'Ora Solare (TV2000) Max Laudadio: Così ho scelto di tornare all'essenziale

Video L'Ora Solare (TV2000) Max Laudadio: Così ho scelto di tornare all'essenziale

Notizie e thread social correlati

“Mi sono messo in ginocchio e ho capito che Dio esiste. Ero ipnotizzato dal crocifisso, sono stato 3 ore a fissare l’ostia. Voglio andare a tutti i costi in Paradiso”: la confessione di Max LaudadioMax Laudadio racconta di aver riscoperto la fede dopo essersi inginocchiato e aver fissato a lungo un crocifisso e un’ostia.

Leggi anche: Spence tra calcio, fede e... Play Station: "Mi affido a Dio, mi guida la preghiera e non provo ansia"

Temi più discussi: Striscia diffamata da Star Italia, in aula arrivano Antonio Ricci e Max Laudadio; Comacchio, Striscia contro Bagni Star: Laudadio e Ricci in aula; Start Italia, il processo: Errori e forzature nella rappresentazione della nostra società; Star Italia replica a Striscia: Prima dei servizi solo 24 segnalazioni.

max laudadio max laudadio e laMax Laudadio e la scoperta della fede: Dio mi dà gioia e allegria, mi impegno per andare in ParadisoL’ex inviato di Striscia la Notizia racconta l’incontro con don Silvano e la visita a Ernesto Olivero all’Arsenale della Pace di Torino ... virgilio.it

Mi sono messo in ginocchio e ho capito che Dio esiste. Ero ipnotizzato dal crocifisso, sono stato 3 ore a fissare l’ostia. Voglio andare a tutti i costi in Paradiso: la ...Max Laudadio racconta la sua conversione: 3 ore a fissare l'ostia, la fede ritrovata e la voglia di andare in Paradiso. ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆