Mario Giuffredi difende Allegri e critica l’arbitraggio di Juventus-Napoli
Mario Giuffredi ha difeso Massimiliano Allegri e criticato l’arbitraggio di Juventus-Napoli, disputata il 1° novembre 2026. L’agente, che rappresenta anche Giovanni Di Lorenzo e Luca Marianucci, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la direzione di gara. La partita tra Juventus e Napoli è stata al centro del suo intervento, nel quale ha espresso valutazioni sull’operato arbitrale e ha preso posizione in difesa di Allegri.
(PRIMACAMPANIA) NAPOLI – Mario Giuffredi, procuratore di giocatori tra cui Giovanni Di Lorenzo e Luca Marianucci, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare l’arbitraggio della partita Juventus-Napoli del 1° novembre 2026. Giuffredi ha contestato alcune decisioni arbitrali, sottolineando che a suo avviso Lucumì avrebbe dovuto essere espulso anziché Marianucci, sul quale invece è stato dato il secondo cartellino giallo. Inoltre, ha criticato la mancata espulsione diretta di Koopmeiners, evidenziando la posizione del piede durante un episodio chiave. Il procuratore ha difeso l’allenatore Massimiliano Allegri, sostenendo che non abbia colpe nella situazione attuale della squadra. 🔗 Leggi su Primacampania.it
Segui gli aggiornamenti su Juventus.

Notizie e thread social correlati
Marchegiani critica Allegri: “Napoli troppo attendista all’inizio”Nel match più recente, il Napoli è entrato in campo con un atteggiamento attendista, aspettando gli avversari senza pressare subito.
Allegri critica la difesa del Napoli per errori e gol subiti in Serie A e ChampionsIl Napoli ha subito 10 gol in otto partite di Serie A e ha la nona peggior difesa del campionato.