Marco Magnaga ucciso con una coltellata al petto | Stella Boggio torna in aula e cambia avvocati
Una donna accusata di aver ucciso il compagno con una coltellata al petto è tornata in aula con due nuovi avvocati. Il procedimento riguarda la morte dell’uomo, avvenuta a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. La donna ha cambiato i legali che la assistono nella difesa. Il testo disponibile non riporta altri dettagli sull’udienza né sulle accuse contestate.
Bovisio Masciago (Monza Brianza), 2 novembre 2026 - Torna in aula, con una nuova coppia di avvocati della difesa, la battaglia giudiziaria di Stella Ovidia Boggio, la 34enne interior designer che la notte dell'Epifania del 2025 ha ucciso con un'unica coltellata al petto il compagno 38enne Marco Magagna, impiegato di Arese, ospite nella mansarda della donna a Bovisio Masciago. Il 2 dicembre è fissato il processo davanti alla Corte di Assise di Appello per la donna condannata in primo grado a Monza a 21 anni di reclusione per omicidio volontario e che si trova ancora agli arresti domiciliari. Nuova difesa e obiettivo assoluzione. Stella Boggio ora si è affidata agli avvocati Federico Edoardo Pisani e Maria Chiara Zanconi, che non hanno voluto anticipare i loro motivi di appello. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Roma, giovane ucciso con una coltellata al collo vicino alla stazione PrenestinaA Roma, un giovane è stato ucciso con una coltellata al collo vicino alla stazione Prenestina.
Uccide un benzinaio per 500 euro con una coltellata al cuore: Marco Adamo condannato a 25 anni di carcereIl Tribunale ha condannato a 25 anni di carcere un uomo per aver ucciso un benzinaio durante una rapina.