Il Trio Esiodos in concerto al Bioparco di Roma tra Beethoven e Smetana
Domenica 8 novembre, alle 18, la Sala dei Lecci del Bioparco di Roma ospiterà un concerto di musica da camera del Trio Esiodos. Il programma, intitolato «Tra ombre e passioni», comprende musiche di Beethoven e Smetana. L’appuntamento si svolgerà negli spazi del Bioparco e sarà dedicato all’esecuzione dal vivo dei brani dei due compositori.
Cosa: Tra ombre e passioni, concerto di musica da camera del Trio Esiodos. Dove e quando: Sala dei Lecci del Bioparco di Roma, domenica 8 novembre 2026 alle ore 18.30. Perché: Un appuntamento per esplorare due capolavori del Romanticismo, unendo le atmosfere enigmatiche di Beethoven alla profonda intensità emotiva di Smetana in una cornice immersa nel verde. Le atmosfere del Romanticismo tra mistero e memoria. La stagione autunnale della Camera Musicale Romana prosegue con un nuovo appuntamento dedicato alla musica da camera. Domenica 8 novembre 2026, la suggestiva Sala dei Lecci ospiterà il recital Tra ombre e passioni, un itinerario sonoro affidato all'interpretazione del Trio Esiodos. 🔗 Leggi su Ezrome.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
“Tra ombre e passioni” – Il Trio Esiodos al Bioparco di Roma l’8 novembreIl Trio Esiodos si esibirà domenica 8 novembre alle 18 al Bioparco di Roma, con un programma dedicato a Beethoven e Smetana.
Il canto segreto del piano: Luana Struppa in concerto al Bioparco di RomaLuana Struppa terrà un recital pianistico dal titolo «Il canto segreto del piano» nella Sala dei Lecci, al Bioparco di Roma.