Il delfino Mimmo ancora a Venezia | ripreso dal sindaco

Notizia in breve

Il delfino Mimmo è stato avvistato a Venezia vicino a un vaporetto. Il sindaco ha condiviso le immagini dell’incontro, accompagnandole con un saluto al cetaceo e definendo la scena uno spettacolo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Ciao Nane, incontri ravvicinati dal vaporetto! Una giornata di festa impreziosita dall'improvviso saluto del nostro amico delfino. Che spettacolo!». A scriverlo sui social è Simone Venturini, sindaco di Venezia. Che ha postato il video di Mimmo, il delfino che sembra ormai aver preso casa a Venezia, mentre sfrecciava accanto ad un'imbarcazione. Mimmo, esemplare di circa 5 anni, non sembra avere motivi per andarsene. In molti avevano ipotizzato che con le temperature più fredde sarebbe uscito dalla laguna riprendendo il largo. Non è andata così. Al mondo sono stati osservati un centinaio di esemplari solitari che vivevano vicino alle coste. 🔗 Leggi su Video.corrieredelveneto.corriere.it

il delfino mimmo ancora a venezia ripreso dal sindaco
© Video.corrieredelveneto.corriere.it - Il delfino Mimmo ancora a Venezia: ripreso dal sindaco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Delfino avvistato nel Canal Grande: appello del sindaco di Venezia

Video Delfino avvistato nel Canal Grande: appello del sindaco di Venezia

Notizie e thread social correlati

Delfino avvistato nel Canal Grande a Venezia, l'appello del sindaco Venturini: "Massima attenzione"Un delfino è stato avvistato questa mattina nel Canal Grande a Venezia, attirando turisti e residenti.

Venezia, delfino vicino al ponte di Rialto nel Canal Grande. Il sindaco: «Le barche stiano attente a non fargli del male»Un delfino è stato avvistato questa mattina nel Canal Grande di Venezia, vicino al ponte di Rialto.

Venezia, il delfino Mimmo allontanato dal bacino di San MarcoPer fortuna non abbiamo più notizie di iniziative simili dice Ceolotto. Ma la prudenza non è mai abbastanza. Per questo il Museo di storia naturale di Venezia sta preparando un breve vademecum per ... lastampa.it

Delfino Mimmo sta bene, mangia ed è in buona salute. Ha preso le misure con il traffico della lagunaVENEZIA - Ormai è un vero e proprio 'residente' della laguna: il delfino Mimmo, infatti, da circa un anno ha scelto le acque veneziane come sua dimora. Fin dai primi avvistamenti, l'animale è stato ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆