I nuovi nomi nel Famedio di Milano da Ornella Vanoni a Franco Baresi
Quattordici nuovi nomi sono stati aggiunti al Famedio del Cimitero Monumentale di Milano, il Pantheon cittadino dedicato a figure legate alla storia, alla cultura e alla vita civile della città. Tra le persone ricordate figurano Ornella Vanoni e Franco Baresi. I nomi sono stati scolpiti sul marmo delle pareti del Famedio, che da oggi accoglie ufficialmente le nuove iscrizioni.
Il Pantheon del Cimitero monumentale di Milano si arricchisce ufficialmente di 14 nuovi nomi scolpiti sul marmo delle sue pareti, a testimonianza dell'impronta indelebile lasciata nella storia, nella cultura e nella vita civile della metropoli lombarda. La tradizionale cerimonia si è svolta oggi, 2 novembre. Tra i 14 nuovi nomi c’è l'ex calciatore Franco Baresi. Il nome del capitano del Milan degli invincibili andrà ad affiancare altri fuoriclasse del calcio milanese come Giuseppe Meazza, Cesare Maldini, Giacinto Facchetti e il giocatore e allenatore del nascente Milan Herbert Kilpin. Poi, la cantante Ornella Vanoni e il 'prete degli ultimi' don Antonio Mazzi. 🔗 Leggi su Video.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
Famedio di Milano, da Ornella Vanoni a Franco Baresi e don Antonio Mazzi: 14 nuovi nomi illustri al MonumentaleQuattordici nuove personalità saranno iscritte al Famedio del Cimitero Monumentale di Milano.
Famedio di Milano, 14 nuovi iscritti: ci sono Ornella Vanoni, Franco Baresi e don Mazzi. Tutti i nomiQuattordici nuove persone saranno iscritte al Famedio di Milano, tra cui cantanti, calciatori e sacerdoti.
Temi più discussi: Delpini accende una lampada per Milano: Tutti siamo chiamati a fare un po' di luce; Il Salone Estense si riempie per il Famedio: Varese celebra 28 nomi che hanno fatto la storia della città; FAMEDIO. DOMANI LA CERIMONIA PER I NUOVI BENEMERITI DI MILANO; Il Capitano Baresi da oggi al Famedio. Con Vanoni e Pizzul.
Cerimonia di scoprimento delle lapidi dedicate ai nuovi Benemeriti iscritti nel Famedio Gabriele Puglisi per Mi-Tomorrow - Facebook facebook
A Milano 14 nuovi iscritti al Famedio, da Ornella Vanoni a Franco BaresiMilano rende omaggio a 14 cittadini e cittadine che hanno dato lustro alla città e che vengono ricordati per il loro esempio. Da oggi i loro nomi sono iscritti all'interno del Famedio, il pantheon dei ... ansa.it
Famedio di Milano, da Ornella Vanoni a Franco Baresi e don Antonio Mazzi: 14 nuovi nomi illustri al MonumentaleIl 2 novembre, Commemorazione dei defunti, la tradizionale cerimonia per l'iscrizione al Pantheon cittadino ... msn.com