Harry Styles ha concluso la sua residency al Madison Square Garden ma il tour non è finito e Roma lo aspetta

Notizia in breve

Harry Styles ha chiuso la residency al Madison Square Garden con una serata di Halloween: sabato 31 ottobre si è presentato sul palco travestito da Pizza Rat, il topo diventato un’icona di New York. La popstar, 32 anni, ha così concluso gli appuntamenti nella sala newyorkese, ma il tour prosegue. Tra le tappe previste c’è anche Roma.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Harry Styles ha ufficialmente terminato la sua residency al Madison Square Garden di New York, e lo ha fatto in grande stile. Sabato 31 ottobre, la popstar trentaduenne ha concluso la serata con l’evento “Harryween”, presentandosi travestito dal celebre Pizza Rat, il topo diventato un’icona della città. Il cantante è salito sul palco indossando una tuta intera marrone e pelosa, completata da grandi orecchie rosa, una lunga coda e occhiali da sole neri, mentre teneva in mano una gigantesca fetta di pizza di gommapiuma. Il costume sembrava un omaggio al video diventato virale nel 2015, che ritraeva un topo mentre trascinava una fetta di pizza lungo le scale di una stazione della metropolitana. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

harry styles ha concluso la sua residency al madison square garden ma il tour non 232 finito e roma lo aspetta
© Metropolitanmagazine.it - Harry Styles ha concluso la sua residency al Madison Square Garden, ma il tour non è finito (e Roma lo aspetta)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Harry Styles kicks off residency at Madison Square Garden

Video Harry Styles kicks off residency at Madison Square Garden

Notizie e thread social correlati

Harry Styles ricorda Oscar Belgal dal palco del Madison Square GardenDurante il concerto di sabato 10 ottobre al Madison Square Garden, Harry Styles ha ricordato Oscar Belgal.

Harry Styles alterna Prada e Tom Ford: dal look rilassato di giorno al sofisticato outfit indossato sul palco del Madison Square GardenA New York, durante il suo tour al Madison Square Garden, un artista alterna look casual e sofisticati.

Temi più discussi: Harry Styles chiude 30 serate da record al Madison Square Garden (e Jalen Brunson gli consegna lo stendardo); Harry Styles conclude le sue 30 serate da record al Madison Square Garden: sul palco lo festeggia Jalen Brunson; La città più bella in Italia per Harry Styles: Roma mi ha insegnato a rallentare; Harry Styles ha scelto la città più bella d’Italia: Qui ho imparato a rallentare.

Harry Styles ha concluso la sua residency al Madison Square Garden, ma il tour non è finito (e Roma lo aspetta)Harry Styles ha ufficialmente terminato la sua residency al Madison Square Garden di New ... msn.com

harry styles harry styles ha conclusoHarry Styles conclude le sue 30 serate da record al Madison Square Garden: sul palco lo festeggia Jalen BrunsonSabato Harry Styles ha concluso la sua serie di concerti Together, Together, composta da ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆