Gaia Tortora contro Selvaggia Lucarelli su Siher | Non hai capito nulla chiedi prima di sentenziare

Notizia in breve

Botta e risposta su X tra due giornaliste dopo la scarcerazione di Youssef Siher, trentenne legato ai profili social del Movimento 17 ottobre. Gaia Tortora ha contestato a Selvaggia Lucarelli di aver interpretato male una sua dichiarazione e ha precisato che il riferimento era agli esponenti del governo. Lo scambio è avvenuto con toni accesi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scontro su X tra le due giornaliste dopo la scarcerazione di Youssef Siher. Tortora chiarisce: «Il riferimento era agli esponenti del governo». Botta e risposta dai toni accesi tra Gaia Tortora e Selvaggia Lucarelli sulla scarcerazione di Youssef Siher, il trentenne legato ai profili social del Movimento 17 ottobre. A provocare lo scontro è un messaggio pubblicato dalla giornalista di La7 su X, interpretato da Lucarelli come una presa di posizione critica nei confronti della decisione giudiziaria. Tortora, però, respinge questa lettura e accusa la collega di aver frainteso il significato delle sue parole. Il confronto si conclude con una replica diretta: «E allora non hai capito nulla. 🔗 Leggi su Baritalianews.it

gaia tortora contro selvaggia lucarelli su siher non hai capito nulla chiedi prima di sentenziare
© Baritalianews.it - Gaia Tortora contro Selvaggia Lucarelli su Siher: “Non hai capito nulla, chiedi prima di sentenziare”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

YOUSSEF. GIAIA TORTORA VS LUCARELLI: NON HAI CAPITO QUELLO CHE È SUCCESSO

Video YOUSSEF. GIAIA TORTORA VS LUCARELLI: NON HAI CAPITO QUELLO CHE È SUCCESSO

Notizie e thread social correlati

Gaia Tortora, è scontro su Siher con Selvaggia Lucarelli: "Allora non hai capito nulla"Il rilascio di Youssef Siher, 30 anni, ha acceso un nuovo botta e risposta tra Gaia Tortora e Selvaggia Lucarelli.

Beato chi ci ha capito qualcosa: Mariotto prima stronca Selvaggia Lucarelli con freddezza, poi la loda… sapete cosa ha detto?Dopo l’annuncio dell’addio di una giornalista a un programma televisivo, Guillermo Mariotto ha commentato pubblicamente.

Argomenti più discussi: Gaia Tortora, è scontro su Siher con Selvaggia Lucarelli: Allora non hai capito nulla | Libero Quotidiano.it; La presunta benzina della garantista Gaia Tortora; Gaia Tortora è scontro su Siher con Selvaggia Lucarelli | Allora non hai capito nulla; 4 di Sera, la testimonianza dell'amico: Chi sono Siher e sua moglie e come li ho conosciuti | Libero Quotidiano.it.

Gaia Tortora contro Travaglio: Inutili terrorismiGaia Tortora, vicedirettrice del TgLa7, contro Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. Al centro il referendum sulla riforma della Giustizia. Riferendosi all'editoriale di Travaglio comparso ... liberoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆