Frosinone tegola Raimondo | lesione alla caviglia per il bomber Già iniziata la riabilitazione

Notizia in breve

L’attaccante del Frosinone Antonio Raimondo ha riportato una lesione alla caviglia e ha già iniziato la riabilitazione. La notizia riguarda il reparto offensivo della squadra, protagonista di un avvio di campionato descritto come superiore alle aspettative. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla lesione né indicazioni sui tempi di recupero del giocatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Frosinone, brutta tegola in attacco: lesione alla caviglia per Antonio Raimondo, al via la riabilitazione del bomber dei ciociari. Arriva la prima vera brutta notizia della stagione per il Frosinone, protagonista di un avvio di campionato oltre le aspettative. La squadra allenata da Massimiliano Alvini, tecnico artefice dell’ottimo rendimento dei ciociari nelle prime giornate di Serie A, dovrà infatti fare i conti con l’infortunio di Antonio Raimondo, attaccante classe 2004 e principale riferimento offensivo della formazione giallazzurra. Il giovane centravanti si era fermato nel corso dell’ultima sfida contro il Torino, lasciando il terreno di gioco dopo appena trenta minuti. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

frosinone tegola raimondo lesione alla caviglia per il bomber gi224 iniziata la riabilitazione
© Calcionews24.com - Frosinone, tegola Raimondo: lesione alla caviglia per il bomber. Già iniziata la riabilitazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tegola Raimondo! Lesione alla caviglia, rischia il lungo stop: cosa fare al FantacalcioAntonio Raimondo ha riportato una lesione alla caviglia durante la partita di domenica 1° novembre contro il Torino.

Frosinone, che botta! Lesione alla caviglia sinistra per Raimondo, ecco quanto starà fuoriAntonio Raimondo ha riportato una lesione alla caviglia sinistra durante la partita giocata ieri contro il Torino.

Argomenti più discussi: FROSINONE - Lesione multilegamentosa contusivo-distorsiva della caviglia sinistra per Raimondo, la nota; Live - Serie A | Il Frosinone continua a sognare: 5-1 al Lecce e sesto posto confermato.

frosinone tegola raimondo lesioneFrosinone, tegola Raimondo: lesione ai legamenti e lungo stopIl Frosinone, tramite una nota ufficiale, svela l'esito degli esami a cui si è sottoposto Antonio Raimondo: le sue condizioni preoccupano. derbyderbyderby.it

Frosinone, brutta tegola per Raimondo: lesione alla caviglia dopo il fallo subito, l’attaccante resta fermo per diverse settimaneFrosinone, Antonio Raimondo ko dopo un duro fallo: lesione alla caviglia sinistra e diverse settimane di stop. anagnia.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆