Flavio Cobolli dà forfait a Parigi | Non voglio rischiare Resta in vantaggio nella Race alle Atp Finals

Notizia in breve

Flavio Cobolli salta il Masters 1000 indoor di Parigi: «Non voglio rischiare». Il tennista ha comunicato la rinuncia in una storia su Instagram, spiegando che sperava di riuscire a partecipare. Nonostante il forfait, resta in vantaggio nella Race per le Atp Finals.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il romano in un'Instagram Stories ha comunicato la decisione di saltare il torneo indoor parigino: "Speravo davvero di farcela. Flavio Cobolli ha dato forfait all'Atp Masters 1000 di Parigi. Nella serata di oggi, lunedì 2 novembre, il romano ha comunicato la sua decisione: "Speravo davvero di farcela. Oggi dopo il media day ho provato ad allenarmi in palestra, ma sento ancora un po' di fastidio e non voglio rischiare. Per questo ho deciso di non giocare qui a Parigi". "Questa città mi ha regalato le due settimane più importanti della mia carriera e tornare a giocare qui avrebbe significato tanto. Ora testa al recupero. Grazie per esserci sempre", ha aggiunto. 🔗 Leggi su Today.it

flavio cobolli d224 forfait a parigi non voglio rischiare resta in vantaggio nella race alle atp finals
© Today.it - Flavio Cobolli dà forfait a Parigi: "Non voglio rischiare". Resta in vantaggio nella Race alle Atp Finals
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Roland-Garros 2026 - Matteo Arnaldi dopo il thriller: È stata una partita da Roland-Garros

Video Roland-Garros 2026 - Matteo Arnaldi dopo il thriller: È stata una partita da Roland-Garros

Notizie e thread social correlati

Flavio Cobolli più vicino alla qualificazione alle ATP Finals: 4° nella Race, vantaggio ancora elevato sul primo degli esclusiFlavio Cobolli si trova al quarto posto nella classifica della Race e si avvicina alla qualificazione alle ATP Finals 2026.

Flavio Cobolli quarto nella Race verso Torino! Importante scontro diretto vinto con Jodar nella corsa alle ATP FinalsFlavio Cobolli ha battuto Rafael Jodar negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati, qualificandosi per la Race verso Torino.

Temi più discussi: Parigi Masters, Berrettini e Cobolli danno forfait nel doppio: il motivo; Cobolli, Finals a rischio se salta Parigi? I punti mancanti, la variabile Fils e l'ipotesi Stoccolma; Cobolli fa chiarezza sulle condizioni per Parigi e Finals di Torino: Gli esami hanno evidenziato...; ATP Parigi 2026: ufficiale il forfait di Berrettini e Cobolli in doppio.

flavio cobolli flavio cobolli dà forfaitFlavio Cobolli rinuncia all’ATP di Parigi: Sento ancora un po’ di fastidio, non voglio rischiareFlavio Cobolli alza bandiera bianca e non prenderà parte al Masters 1000 di Parigi 2026, ultimo torneo della stagione regolare ATP valevole per la ... oasport.it

flavio cobolli flavio cobolli dà forfaitFlavio Cobolli dà forfait a Parigi: Non voglio rischiare. Resta in vantaggio nella Race alle Atp FinalsIl romano in un'Instagram Stories ha comunicato la decisione di saltare il torneo indoor parigino: Speravo davvero di farcela. today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆