Elio Germano e Maria Chiara Giannetta | L’adozione può apparire come una forma di grande violenza E bisogna raccontare anche la libertà di non essere genitori

Notizia in breve

«L’adozione può apparire come una forma di grande violenza», dicono i due attori, che invitano a raccontare anche la libertà di non diventare genitori. Parlando del rapporto tra esperienze personali e storia, l’attrice racconta di essersi interrogata sulla maternità e di aver talvolta allentato la presa. Nel testo disponibile, la sua riflessione è l’unico dettaglio sulle esperienze personali entrate nel racconto; non sono riportate altre risposte o informazioni sulla storia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Quanto delle vostre esperienze personali è entrato nella storia? Maria Chiara Giannetta: «Personalmente facendomi domande sulla questione maternità, a volte mollando anche un po’ la presa. Il personaggio mi ha dato un po’ di aria per smettere di domandarlo a me e iniziare a chiederlo a Lucia. Tramite questa cosa forse arrivano anche delle risposte personali». Elio Germano: «Io non riuscirei a fare questo lavoro se pensassi di mettere in scena me, quindi ovviamente mi attacco sempre alla storia di qualcun altro e più conta quella storia e più di nascosto escono fuori probabilmente delle cose personali. Quando si suona con trasporto una melodia esce fuori più quello che sei di quando lo vuoi tirare fuori incoscientemente». 🔗 Leggi su Vanityfair.it

elio germano e maria chiara giannetta l8217adozione pu242 apparire come una forma di grande violenza e bisogna raccontare anche la libert224 di non essere genitori
© Vanityfair.it - Elio Germano e Maria Chiara Giannetta: «L’adozione può apparire come una forma di grande violenza. E bisogna raccontare anche la libertà di non essere genitori»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Elio Germano e Maria Chiara Giannetta raccontano Noi, un pò meglio

Video Elio Germano e Maria Chiara Giannetta raccontano Noi, un pò meglio

Notizie e thread social correlati

Una coppia fuori dagli schemi, il desiderio di diventare genitori e la sfida di superare i pregiudizi. Daniele Luchetti racconta famiglia, amore e adozione con uno sguardo umano e senza cliché. Con Elio Germano e Maria Chiara GiannettaIl film *Noi, un po’ meglio* è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public.

Noi, un po’ meglio: Elio Germano e Maria Chiara Giannetta alle prese con adozione, coppia e desiderio di famigliaElio Germano e Maria Chiara Giannetta sono alle prese con una storia di adozione, vita di coppia e desiderio di famiglia.

Temi più discussi: Noi, un po' meglio: il film di Netflix con Elio Germano e Maria Chiara Giannetta sull'adozione è un colpo al cuore; Noi, un po' meglio, il cast del film Netflix con Elio Germano. FOTO; Maria Chiara Giannetta è sempre lei, ma un po’ meglio; Maria Chiara Giannetta ed Elio Germano raccontano Noi, un po’ meglio.

elio germano elio germano e mariaNoi, un po’ meglio: Elio Germano e Maria Chiara Giannetta scalano Netflix con una domanda (molto) scomodaElio Germano e Maria Chiara Giannetta litigano su tutto in Noi, un po' meglio, la commedia prima su Netflix. Il finale? Lacrime e risate ... amica.it

elio germano elio germano e mariaNoi, un po’ meglio, recensione: Elio Germano e Maria Chiara Giannetta raccontano l’adozione in un film intimo e divertenteLa recensione di Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano e Maria Chiara Giannetta: adozione e coppia, in un film divertente e commovente. spettacolo.eu

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆