Daniel come Tom Hanks in The Terminal da settimane vive a Capodichino

Notizia in breve

Da settimane un giovane che dice di chiamarsi Daniel vive all’aeroporto di Capodichino. Ha 25 anni, sostiene di essere svedese, ma non ha con sé documenti né denaro. Il suo passato, racconta, resta frammentario e i suoi resoconti non sono sempre coerenti. La sua vicenda richiama quella del protagonista di *The Terminal*, il film con Tom Hanks, che si ritrova a vivere in aeroporto. Le informazioni disponibili sul giovane si limitano alle sue dichiarazioni e alla permanenza nello scalo napoletano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Dice di chiamarsi Daniel, di avere 25 anni e di essere svedese, ma non ha documenti né denaro e racconta in modo frammentario e non sempre coerente il suo passato. È il giovane che da settimane staziona nell’aeroporto di Napoli Capodichino – chiuso da oggi per lavori sulla pista per tutto il mese di novembre -, dove ha trovato riparo e riceve assistenza da chi lavora nello scalo. Un caso che riporta alla memoria il film cult con Tom Hank ‘The Terminal’.      “Non dà fastidio ed è una persona garbata”, racconta chi lo vede sostare al terminal degli arrivi. Tra i dipendenti c’è chi riferisce di averlo visto già durante l’estate e chi invece lo ha notato soltanto a ottobre. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

daniel come tom hanks in the terminal da settimane vive a capodichino
© Anteprima24.it - Daniel come Tom Hanks in The Terminal, da settimane vive a Capodichino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tom Hanks Favorite Sandwich!

Video Tom Hanks Favorite Sandwich!

Notizie e thread social correlati

Aeroporto di Napoli, Daniel come Tom Hanks nel film «The Terminal»: vive da un mese a Capodichino. Ma lui ha perso la memoriaUn uomo di 30 anni vive da circa un mese nell’aeroporto di Napoli, dove lo scalo è diventato il suo alloggio.

Leggi anche: Vive in aeroporto da più di un mese: il mistero dello svedese smemorato bloccato a Capodichino come Tom Hanks in “The Terminal”

Temi più discussi: L’aeroporto di Capodichino è la sua casa, la storia di Daniel come Tom Hanks nel film The Terminal; Vive da un mese a Capodichino, Napoli aiuta il suo Tom Hanks; Battipaglia, due ciclisti investiti da un camion: un morto e un ferito in codice rosso; Napoli conquista tutti, Gaetano Manfredi: Raggiunto il 57% di sentiment positivo sui social network.

tom hanks daniel come tom hanksL’aeroporto di Capodichino è la sua casa, la storia di Daniel come Tom Hanks nel film The TerminalUn cordone di solidarietà si è stretto in questi giorni intorno a Daniel un giovane che afferma di essere svedese e che da oltre un mese vive in aeroporto a Capodichino. Ora che ... ilmessaggero.it

tom hanks daniel come tom hanksDaniel come Tom Hanks in The Terminal, da settimane vive a CapodichinoDice di chiamarsi Daniel, di avere 25 anni e di essere svedese, ma non ha documenti né denaro e racconta in modo frammentario e non sempre coerente il suo passato. È il giovane che da settimane ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆