Dalla truffa online al tentato omicidio così due latitanti sono stati arrestati a Bardonecchia

Notizia in breve

Due uomini ricercati con Mandati di Arresto Europei per truffa e tentato omicidio sono stati arrestati durante controlli di frontiera a Bardonecchia. Gli agenti hanno individuato i due latitanti e dato esecuzione ai provvedimenti di arresto. Il più giovane è stato fermato anche per il possesso di un documento falso valido per l’espatrio. Le ricerche riguardavano due distinti reati: una truffa online e un tentato omicidio. Le informazioni disponibili non indicano quando siano avvenuti gli arresti né forniscono ulteriori dettagli sulle indagini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due uomini sono stati arrestati perché ricercati con Mandati di Arresto Europei per truffa e tentato omicidio. I controlli della Polizia di Frontiera a Bardonecchia hanno permesso di individuare i due e dare esecuzione ai provvedimenti; il più giovane è stato fermato anche per il possesso di un documento falso valido per l’espatrio. Le ricerche e gli arresti a Bardonecchia Le contestazioni al diciannovenne La condanna per tentato omicidio Gli adempimenti giudiziari Le ricerche e gli arresti a Bardonecchia Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, gli operatori del Settore di Polizia di Frontiera di Bardonecchia hanno arrestato due soggetti che si erano sottratti alla detenzione. 🔗 Leggi su Virgilio.it

dalla truffa online al tentato omicidio cos236 due latitanti sono stati arrestati a bardonecchia
© Virgilio.it - Dalla truffa online al tentato omicidio, così due latitanti sono stati arrestati a Bardonecchia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Faked Her Death, Feigned Illness to Marry Rich, Then Got Caught Eating Chips with 2 Kids! Chaos!

Video Faked Her Death, Feigned Illness to Marry Rich, Then Got Caught Eating Chips with 2 Kids! Chaos!

Notizie e thread social correlati

Arrestati in Albania due latitanti ricercati da 26 anni per omicidio a GricignanoDue uomini ricercati da 26 anni per un omicidio commesso nel 1999 sono stati arrestati in Albania.

Calusco d’Adda, uomo accoltellato al volto e al corpo dopo una lite: arrestati due connazionali per tentato omicidioDue uomini sono stati arrestati per tentato omicidio dopo una lite avvenuta il 31 luglio a Calusco d’Adda.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆