Coreo Grafie 2026 inaugura la danza contemporanea a Napoli dal 6 novembre

Notizia in breve

Dal 6 all’8 novembre lo Spazio Körper di Napoli ospiterà la seconda edizione di CoreoGrafie, rassegna dedicata alla danza contemporanea e al teatro-danza. Il programma ripercorre il lavoro delle giovani compagnie campane e l’evoluzione delle loro proposte artistiche. La manifestazione si svolgerà per tre giorni nella sede napoletana, con appuntamenti dedicati alle forme contemporanee della danza. L’edizione 2026 segna il ritorno della rassegna, che aveva già avuto una prima edizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(PRIMACAMPANIA) NAPOLI – Dal 6 all’8 novembre 2026 lo Spazio Körper di Napoli ospiterà la seconda edizione di CoreoGrafie, rassegna dedicata alla danza contemporanea e al teatro-danza che ripercorre la vitalità delle giovani compagnie campane e l’evoluzione della loro proposta artistica. La manifestazione, promossa dal Teatro Pubblico Campano con il coordinamento artistico di Sabrina D’Aguanno e Rosario Liguoro, presenta sette creazioni originali che esplorano il corpo come strumento narrativo e di trasformazione, offrendo un mosaico di linguaggi e poetiche differenti. La rassegna si svolgerà con spettacoli venerdì e sabato dalle ore 19:00 e domenica dalle ore 18:00. 🔗 Leggi su Primacampania.it

coreo grafie 2026 inaugura la danza contemporanea a napoli dal 6 novembre
© Primacampania.it - Coreo/Grafie 2026 inaugura la danza contemporanea a Napoli dal 6 novembre
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Inaugurazione Artemisia Video Coreografie

Video Inaugurazione Artemisia Video Coreografie

Notizie e thread social correlati

Coreo/Grafie 2026, a Napoli tre giorni dedicati alla danza contemporanea: sette creazioni allo Spazio KörperSette creazioni di danza contemporanea e teatro-danza sono in programma a Napoli dal 6 all’8 novembre 2026, per la seconda edizione di CoreoGrafie.

Festival Corrispondenze 2026: la danza contemporanea protagonista a LadispoliDal 17 ottobre al 1° novembre 2026, a Ladispoli si svolgerà la XVIII edizione del Festival Corrispondenze, rassegna dedicata alla danza contemporanea.

Argomenti più discussi: La magia de Il lago dei cigni inaugura la 44ª Stagione di Fasanomusica; Un magico Natale con Carolina: torna a grande richiesta nei teatri Carolina Benvenga; Il nuovo canale di Giulia Bonora: Nel cinema conta il movimento; Milano: Andrea Branzi. Pali e Frasche - Mostra Arte grafica, Disegno in Lombardia.

Coreo/Grafie 2026, danza contemporanea e teatro-danzaDal 6 all'8 novembre 2026 lo Spazio Körper di Napoli ospita la seconda edizione di Coreo/Grafie, rassegna dedicata alla danza contemporanea e al teatro-danza con sette creazioni di compagnie campane. latestata.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆