Conferenza stampa Chivu pre Feyenoord Inter | Provedel e Pavard sono recuperati Credo in questa squadra e sono fiducioso in ciò che farà

Notizia in breve

L’allenatore dell’Inter ha annunciato il recupero di Provedel e Pavard alla vigilia della partita di Champions League contro il Feyenoord. In conferenza stampa, Chivu ha detto di credere nella squadra e di essere fiducioso per la gara, valida per il quarto turno della competizione. Le sue dichiarazioni sono arrivate nel giorno precedente al match, senza ulteriori dettagli sulle condizioni dei due giocatori o sul loro possibile impiego.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Giuseppe Colicchia Conferenza stampa Chivu pre Feyenoord Inter: le parole del tecnico dei nerazzurri alla vigilia del match del quarto turno di Champions League. La conferenza stampa di  Cristian Chivu  alla vigilia di  Feyenoord Inter, match valevole per il quarto turno della League Phase della  Champions League: queste le parole del tecnico nerazzurro (che interverrà in compagnia di Marcus Thuram ). La conferenza avrà inizio alle ore 18.45, noi di  InterNews24  la seguiremo live. Feyenoord Inter puoi vederla su NOW: clicca qui per le offerte del momento LE NOTIZIE DEL GIORNO IN CASA INTER CHE RISPOSTE MI ASPETTO DALLA SQUADRA? – « Io credo nel lavoro, credo in questa squadra e in quello che ha fatto fino ad ora. 🔗 Leggi su Internews24.com

conferenza stampa chivu pre feyenoord inter provedel e pavard sono recuperati credo in questa squadra e sono fiducioso in ci242 che far224
© Internews24.com - Conferenza stampa Chivu pre Feyenoord Inter: «Provedel e Pavard sono recuperati. Credo in questa squadra e sono fiducioso in ciò che farà»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LA CONFERENZA STAMPA DI GIAN PIERO GASPERINI E MARIO HERMOSO | FENERBAHCE-ROMA

Video LA CONFERENZA STAMPA DI GIAN PIERO GASPERINI E MARIO HERMOSO | FENERBAHCE-ROMA

Notizie e thread social correlati

Conferenza stampa Chivu pre Feyenoord Inter LIVE: le parole del tecnicoCristian Chivu ha parlato alla vigilia della partita tra Inter e Feyenoord, valida per il quarto turno di Champions League.

Buone notizie per l’Inter in vista del Feyenoord: Pavard e Provedel recuperati, ancora out Lautaro e JonesIn vista della partita contro il Feyenoord, l’Inter ritrova Pavard e Provedel, che hanno recuperato, mentre Lautaro e Jones sono ancora indisponibili.

Temi più discussi: Chivu: Ambizione e orgoglio, sappiamo quanto conta il Derby; LIVE INTER| Dopo i sorteggi arrivano le prime parole di Chivu; Chivu e la voglia di provincialità; Verso Milan Inter Chivu spiega la pressione nerazzurra | Non giochiamo a uomo ma sui riferimenti Nelle ultime partite c’è più organizzazione.

feyenoord inter conferenza stampa chivu preFCIN1908/ Vigilia di Feyenoord-Inter, le parole di Chivu in conferenza stampaVigilia di Feyenoord-Inter, è il momento delle parole dei protagonisti anche in casa nerazzurra. All'arrivo a Rotterdam Cristian Chivu, allenatore nerazzurro, parla in conferenza stampa. Qui le sue ... fcinter1908.it

Conferenza stampa Chivu pre Feyenoord Inter LIVE: le parole del tecnicoConferenza stampa Chivu pre Feyenoord Inter: le parole del tecnico dei nerazzurri alla vigilia del match del quarto turno di Champions League La conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Fey ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆