Colleferro sorpresa a vendere cocaina in auto | arrestata una donna con 17 dosi nascoste nel reggiseno
Diciassette dosi di presunta cocaina nascoste nel reggiseno: una donna è stata arrestata dopo essere stata sorpresa a cedere una dose in auto. Gli agenti della Polizia di Stato hanno seguito il veicolo da Valmontone fino a Colleferro e hanno assistito alla vendita, avvenuta per 50 euro. Nel corso dei controlli sono stati trovati altri involucri contenenti presunta cocaina e quasi mille euro in contanti. La donna è stata arrestata.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno seguito un’auto sospetta da Valmontone fino a Colleferro, assistendo alla cessione di una dose per 50 euro. Durante i controlli rinvenuti altri involucri di presunta cocaina e quasi mille euro in contanti. Sorpresa mentre vendeva una dose di presunta cocaina a un uomo all’interno della propria automobile, una donna è stata arrestata dalla Polizia di Stato a Colleferro, in provincia di Roma. L’operazione è stata condotta dagli investigatori del Commissariato locale, che avevano iniziato a seguire il veicolo sospettando che fosse utilizzato per effettuare consegne di droga a domicilio. Durante gli... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Notizie e thread social correlati
Colleferro. La Polizia di Stato intuisce lo spaccio e segue un’auto sospetta. Arrestata una donna sorpresa a cedere cocainaLa polizia ha arrestato una donna dopo averla sorpresa a cedere cocaina durante un pedinamento tra due comuni.
Palestrina, sorpresa con dosi di cocaina tenta di gettarle nella vegetazione: denunciata una donnaUna donna è stata denunciata dopo essere stata sorpresa con tre involucri di presunta cocaina, che avrebbe tentato di gettare nella vegetazione.