Cane da caccia precipita in un burrone | salvato dai Vigili del Fuoco

Notizia in breve

Un cane da caccia è stato recuperato dai Vigili del Fuoco dopo essere precipitato in un burrone durante una battuta venatoria. L’incidente è avvenuto tra i territori di due comuni. La squadra ha raggiunto l’animale e lo ha riportato in superficie. Il cane è stato salvato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti Si è conclusa con un lieto fine la disavventura di Orso, un cane da caccia precipitato in un burrone durante una battuta venatoria tra i territori di Lauro e Quindici. L’animale, rimasto intrappolato in una zona particolarmente impervia, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco del Comando di Avellino al termine di un delicato intervento di soccorso. L’allarme è scattato nel pomeriggio di domenica 1° novembre, intorno alle 15:30, quando il proprietario, non riuscendo più a ritrovare il proprio cane, ha richiesto l’intervento dei soccorritori. Le ricerche si sono concentrate nell’area BeatoMadonna della Neve, una zona caratterizzata da pendii e tratti difficilmente accessibili. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

cane da caccia precipita in un burrone salvato dai vigili del fuoco
© Anteprima24.it - Cane da caccia precipita in un burrone: salvato dai Vigili del Fuoco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Policastro, cane precipita in un pozzo di 10 metri pieno d'acqua: salvato dai vigili del fuoco

Cane da caccia cade in un pozzo a Francavilla, il volo di 10 metri attutito dall'acqua: è stato salvato dai vigili del fuocoUn cane da caccia è caduto in un pozzo senza copertura in una campagna di contrada Pumo, a Francavilla Fontana.

Argomenti più discussi: Cirò, cane da caccia precipita in un dirupo: recuperato dai Vigili del Fuoco; Calabria, maxi operazione antimafia: 41 misure cautelari nella Sibaritide.

cane da cane da caccia precipitaCirò, cane da caccia precipita in un dirupo: recuperato dai Vigili del FuocoIntervento di soccorso nel territorio di Cirò, in provincia di Crotone, dove un cane è rimasto intrappolato su un costone roccioso ... calabriamagnifica.it

cane da cane da caccia precipitaCirò, cane da caccia salvato dai Vigili del Fuoco su un costone rocciosoUn cane da caccia bloccato su un costone roccioso a Cirò Superiore è stato recuperato dai Vigili del Fuoco di Crotone con tecniche Saf ... calabriadirettanews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆