Azzano San Paolo Se vedete questi individui chiamate la polizia | il titolare del ristorante Manuè pubblica su Facebook la foto dei ladri

Notizia in breve

Nella notte tra sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre, un ristorante di Azzano San Paolo è stato derubato di due tablet, un computer, 300 euro dal fondo cassa, bottiglie di alcolici e altri oggetti. Il titolare ha pubblicato su Facebook una foto delle persone indicate come responsabili, invitando chi le riconoscesse a chiamare la polizia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due tablet, un computer, 300 euro di fondo cassa, varie bottiglie di alcolici (dai vini agli amari) e altri oggetti del locale. È quanto è stato rubato nella notte fra sabato 31 ottobre e domenica I novembre dal ristorante Manuè, ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo. Un'azione immortalata dalle telecamere interne del locale intorno alle 2.30 della notte, che il titolare Emanuele Spanò ha deciso di denunciare rilanciando sui social le immagini riprese dall'impianto di videosorveglianza. Con un appello: «Fate attenzione a questi due individui e se vedete per cortesia segnalate alla polizia». Come in molte altre spaccate, la coppia di malviventi per intrufolarsi nel locale ha scassinato e rotto uno degli infissi del ristorante. 🔗 Leggi su Bergamo.corriere.it

azzano san paolo se vedete questi individui chiamate la polizia il titolare del ristorante manu232 pubblica su facebook la foto dei ladri
© Bergamo.corriere.it - Azzano San Paolo, «Se vedete questi individui, chiamate la polizia»: il titolare del ristorante Manuè pubblica su Facebook la foto dei ladri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Azzano San Paolo, la fiaccolata per ricordare il piccolo Tommaso Nava

Video Azzano San Paolo, la fiaccolata per ricordare il piccolo Tommaso Nava

Notizie e thread social correlati

Tommaso Nava, oggi la camera ardente ad Azzano San Paolo. I funerali sabato mattinaOggi ad Azzano San Paolo è aperta la camera ardente per il bambino di 10 anni deceduto in un incidente avvenuto lunedì sera in via Zanica.

“Attenzione, se vedete 50€ sul parabrezza della vostra auto non prendeteli”: cos’è e come funziona la nuova “truffa della banconota”, l’allarme della poliziaSe trovate una banconota da 50 euro sul parabrezza della vostra auto, non la prendete.

Argomenti più discussi: Il punto della situazione sui tanti lavori legati alla viabilità ad Azzano San Paolo; Castagnata ad Azzano San Paolo; Azzano San Paolo, nuovi lavori sulle strade e interventi per la sicurezza; Addio a Camillo Lupi, patron di Tecnomatic.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆