Aranzulla in crisi gli utili del suo sito crollati per colpa dell’IA
Il sito di Salvatore Aranzulla ha registrato un calo degli utili, attribuito nel testo alla diffusione dell’intelligenza artificiale. Le guide pubblicate online sono state consultate da molti utenti negli ultimi anni.
Chi non ha avuto a che fare con una guida di Aranzulla? Quanti di noi negli ultimi anni si sono fidati dei suoi suggerimenti? Pensare ora che Aranzulla è in crisi significa davvero vedere crollare un mito. Aranzulla in crisi. Un sito con milioni di utenti sempre attenti all’ultima guida. Anni in cui il mago dell’informatica nostrana era cliccatissimo e milioni di visualizzazioni ne hanno decretato lo straordinario successo. Aranzulla in crisi significa che oggi gli utili sono calati del 72% e il suo sito è in vertiginoso ribasso. Lo stesso autore addebita tale decremento all’ Intelligenza artificiale, che ormai saccheggia tutti i contenuti. Un Aranzulla in crisi è la fotografia di un’avanzata, quella dell’Ia, che rischia di inghiottire tutto. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

I PILASTRI del settore AI di Google lasciano il gigante dopo 27 anni: è l'inizio della CRISI
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Aranzulla, re dell’informatica online: “Gli utili del mio sito crollati del 72% in un anno, l’AI mi saccheggia”
Aranzulla, re dell'informatica online: «Gli utili del mio sito crollati del 72% in un anno: l'AI saccheggia i contenuti. A mia figlia niente smartphone e non guarda la tv»Gli utili del sito sono calati del 72% in un anno e i visitatori giornalieri sono scesi da un milione a 500 mila.
Si parla di: Aranzulla, re dell'informatica online: Gli utili del mio sito crollati del 72% in un anno: l'AI saccheggia i contenuti. A mia figlia niente smartphone e non guarda la tv; Aranzulla, utili crollati del 72%: L’intelligenza artificiale usa i nostri contenuti senza portarci visite.