Aggredisce infermiera e guardia giurata in ospedale arrestato marocchino

Notizia in breve

Un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito una guardia giurata e un’infermiera all’interno di un ospedale. Secondo quanto riferito, ha colpito la guardia alla testa con uno zaino e, in seguito, ha sferrato un calcio all’infermiera intervenuta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

TORINO – Ha aggredito all’interno dell’ospedale Martini di Torino una guardia giurata, colpendola alla testa con uno zaino, e poi ha sferrato un calcio a un’infermiera intervenuta in un secondo momento. La polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 36 anni, irregolare sul territorio nazionale, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’arrivo degli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha impedito eventuali ulteriori aggressioni al personale sanitario presente. L’intervento, avvenuto nei giorni scorsi, è scattato dopo la segnalazione alla centrale operativa relativa di una persona molesta all’interno di un corridoio dell’ospedale. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

AGGREDISCE MEDICO, INFERMIERE E GUARDIA GIURATA

Video AGGREDISCE MEDICO, INFERMIERE E GUARDIA GIURATA

Notizie e thread social correlati

Aggressione in ospedale, pugno in faccia all’infermiera: arrestato marocchinoNel pomeriggio di ieri, un uomo di origini marocchine ha colpito con un pugno un'infermiera nel pronto soccorso di un ospedale a Verona.

Firenze: aggredisce infermieri e guardia giurata all’ospedale di Santa Maria Nuova poi fugge. Ordine dei medici: “Basta violenza”Un uomo ha aggredito una guardia giurata in servizio all’esterno del pronto soccorso di un ospedale a Firenze, poi è fuggito.

Temi più discussi: Aggredisce un'infermiera e una guardia giurata in ospedale, arrestato; Violenza al Santa Maria Nuova di Firenze.; Urina nel corridoio dell'ospedale, poi aggredisce una guardia giurata e prende a calci un'infermiera; Urina nei corridoi e aggredisce un'infermiera all’ospedale Martini di Torino: arrestato un uomo di 36 anni.

aggredisce infermiera e guardiaAggredisce un'infermiera e una guardia giurata in ospedale, arrestatoHa aggredito all'interno dell'ospedale Martini di Torino una guardia giurata, colpendola alla testa con uno zaino, e poi ha sferrato un calcio a un'infermiera intervenuta in un secondo momento. ansa.it

aggredisce infermiera e guardiaColpi alla testa a una guardia giurata, calci a un'infermiera: 36enne arrestatoL'intervento della Polizia all'Ospedale Martini: l'uomo, prima delle aggressioni, aveva anche urinato nei corridoi davanti a pazienti e personale sanitario ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆