Sporco ovunque e cibo in cattivo stato | sospeso ristorante etnico in piazza Cavour 800 chili di alimenti sequestrati

Notizia in breve

Un ristorante etnico nel centro di Napoli è stato sospeso dopo un controllo dei carabinieri, che hanno sequestrato 800 chili di alimenti. Nel locale i militari hanno riscontrato sporco diffuso e cibo in cattivo stato. Le verifiche hanno riguardato anche un market etnico della zona, dove sono state rilevate irregolarità. Non sono stati forniti dettagli sulla natura delle violazioni riscontrate nel negozio né sulle condizioni degli alimenti sequestrati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'attività del ristorante etnico nel cuore di Napoli è stata sospesa dai carabinieri. I militari hanno riscontrato irregolarità anche in un market etnico del centro. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Blitz in pizzeria kebab tra sporco e cibo scaduto | Operazione NAS

Video Blitz in pizzeria kebab tra sporco e cibo scaduto | Operazione NAS

Notizie e thread social correlati

Taranto, gravi carenze igieniche in un ristorante etnico e una pizzeria: locali chiusi e 280 chili di alimenti sequestratiDue attività di ristorazione a Taranto sono state chiuse dopo controlli che hanno rilevato gravi carenze igieniche.

Cibo scaduto, ragni vivi nei depositi e sporco: 7 mila euro di multe, 15 chili di alimenti sequestratiIn un deposito alimentare sono stati trovati ragnatele con ragni vivi, intonaco fessurato e parti staccate, e sporcizia sulle superfici della cucina.

Si parla di: Come tenere davvero casa pulita senza batteri secondo i microbiologi: aspirapolveri e robot pulizie non c'entrano.

sporco ovunque e ciboSporco ovunque e cibo in cattivo stato: sospeso ristorante etnico in piazza Cavour, 800 chili di alimenti sequestratiNel corso dell'ispezione dei locali, i carabinier hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie: sporcizia sedimentata e cibo in cattivo stato di conservazione. Pertanto, oltre a sospendere ... fanpage.it

Cibo non tracciato, sporco ovunque e fili scoperti: sospeso ristorante nel Casertano, sequestrati 100 chili di alimentiControlli serrati quelli messi in campo questa notte dai carabinieri, a tutela della salute dei cittadini, a Santa Maria a Vico, nella provincia di Caserta. I militari della locale stazione, ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆