Rebus Ancona Servizi | azienda senza guida dopo la revoca dell' incarico a Ciccarelli per le spese fuori controllo
L’azienda dei servizi resta senza amministratore unico dopo la revoca dell’incarico, decisa dal sindaco. Il provvedimento è arrivato dopo le spese effettuate con la carta aziendale, descritte come fuori controllo. La società si trova ora senza una guida.
ANCONA Con l’amministratore unico Andrea Ciccarelli messo alla porta dal sindaco Silvetti dopo le spese pazze con la carta aziendale, quello di Ancona Serivizi diventa ora un vero e proprio rebus. Nel giro di poco meno di un anno, infatti, la multiutility controllata dal Comune di Ancona si è ritrovata decapitata, ovvero privata delle sue figure di vertice. Le defezioni A gennaio la prematura scomparsa del direttore generale Giorgio Luzi, sconfitto da una brutta malattia, e in questi giorni la cacciata dell’amministratore unico Ciccarelli, finito nel vortice per i pranzi e le cene luculliani consumati a scrocco dell’azienda da lui amministrata. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it
Segui gli aggiornamenti su Ancona.

Notizie e thread social correlati
Ancona Servizi, pressing su Ciccarelli. Sindaco irritato per le cene pagate con carta aziendale: dimissioni o stop al mandatoIl sindaco ha chiesto all’amministratore unico di Ancona Servizi di dimettersi o, in alternativa, ha prospettato la revoca del mandato.
Ancona Servizi, il sindaco Silvetti licenzia Ciccarelli: «Pranzi a cifre esagerate e ordinava pure alcolici»Il sindaco ha licenziato il direttore di una società di servizi pubblici, contestandogli l’uso improprio della carta di credito aziendale.
Temi più discussi: Rebus Ancona Servizi: azienda senza guida dopo la revoca dell'incarico a Ciccarelli per le spese fuori controllo; Terremoto, il monito di papa Leone: Ricostruire in fretta, in sicurezza e trasparenza. Il testo del discorso; Il re dei gelati può aprire, ad Ancona Paolo Brunelli inaugura entro metà mese; Jesi, l'assessora Valeria Melappioni difende la strada a pois: Il traffico scorre in modo regolare.
Rebus Ancona Servizi: azienda senza guida dopo la revoca dell'incarico a Ciccarelli per le spese fuori controlloANCONA Con l’amministratore unico Andrea Ciccarelli messo alla porta dal sindaco Silvetti dopo le spese pazze con la carta aziendale, quello di ... msn.com
Il rebus Ancona Servizi. Patrimonio dimezzato e utili quasi azzerati : Ma ora ci sarà la svoltaPatrimonio netto quasi dimezzato, utili ridotti a una manciata di migliaia di euro e un bilancio che fatica. L’immagine della società controllata al 100% dal Comune, Ancona Servizi, uscita dalla ... ilrestodelcarlino.it