Re Carlo travolto dagli scandali | dopo il Principe Andrea anche il padre di Meghan Markle

Notizia in breve

Buckingham Palace è al centro di nuove polemiche dopo quelle legate al principe Andrea: il testo cita ora anche il padre di Meghan Markle. Re Carlo continua intanto a svolgere i suoi impegni istituzionali mentre affronta le terapie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nonostante Re Carlo porti avanti i propri impegni istituzionali con instancabile determinazione, affrontando contemporaneamente le impegnative terapie, gli scandali continuano a scuotere Buckingham Palace. Dalle inchieste sul Principe Andrea fino alle sconvolgenti vicende che coinvolgono Thomas Markle, padre di Meghan, la Corona si ritrova nuovamente sotto assedio mediatico. La preoccupazione del Palazzo. Mentre Re Carlo si dedica ai suoi impegni istituzionali, come l’ ultima frizzante apparizione ai Caraibi, a sbottonarsi sull’attuale situazione sono stati alcuni assistenti reali che, come da tradizione, lasciano trapelare di tanto in tanto informazioni interne direttamente dal Palazzo. 🔗 Leggi su Dilei.it

re carlo travolto dagli scandali dopo il principe andrea anche il padre di meghan markle
© Dilei.it - Re Carlo travolto dagli scandali: dopo il Principe Andrea anche il padre di Meghan Markle
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sinner: «Ho cominciato a stare male stanotte». Jannik e il malore al Roland Garros

Video Sinner: «Ho cominciato a stare male stanotte». Jannik e il malore al Roland Garros

Notizie e thread social correlati

“Il padre di Meghan Markle accusato di pedofilia, la polizia britannica lo sapeva ma ha detto nulla. Anche la duchessa aveva saputo tutto poco dopo le nozze con il principe Harry”La polizia britannica sapeva delle accuse di pedofilia rivolte al padre di Meghan Markle, ma non trasmise l’informazione alle autorità straniere.

Meghan Markle e il principe Harry, ecco perché non trascorreranno il Natale con re Carlo III e WilliamMeghan Markle e il principe Harry non trascorreranno il Natale con re Carlo III e il principe William.

Argomenti più discussi: Gossip, Re Carlo III sbarca alle Bahamas mentre il Principe Andrea lascia il Royal Lodge pagando 1,8 milioni: lutto per Alberto di Monaco; Gossip, Re Carlo III paga di tasca sua 1,5 milioni di sterline per i danni del Principe Andrea al Royal Lodge: la fuga di Harry e Meghan con Archie e Lilibet.

principe andrea re carlo travolto dagliRe Carlo travolto dagli scandali: dopo il Principe Andrea anche il padre di Meghan MarkleMentre gli scandali continuano a scuotere Buckingham Palace, fonti interne rivelano la strategia di Re Carlo per salvaguardare la Monarchia. dilei.it

Caso Epstein, Smith (Republic Uk): Andrea? Chiediamo che Re Carlo e William vengano ascoltati come testimoniNonostante l’Alta Corte abbia dichiarato illegittimi i mandati di perquisizione che hanno portato al fermo preventivo del principe Andrea, le indagini da parte di Scotland Yard devono proseguire ... adnkronos.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆