Paul Heyman | Fui io a portare Undertaker da Vince McMahon
Paul Heyman ha raccontato di aver presentato Mark Calaway a Vince McMahon nei primi anni Novanta, quando pochi avrebbero scommesso sul futuro del wrestler. Secondo il racconto di Heyman, fu lui a portare Calaway all’attenzione di McMahon. In seguito, Calaway sarebbe diventato noto con il nome di Undertaker. La vicenda riguarda l’inizio della carriera del wrestler e il ruolo avuto da Heyman nel presentarlo a McMahon.
Oggi il suo nome è sinonimo di leggenda, ma all’inizio degli anni Novanta in pochi avrebbero scommesso su Mark Calaway. Tra quei pochi c’era P aul Heyman, che per lui fece una mossa decisamente azzardata. Ospite di Graham Bensinger, Heyman ha ricordato che nel 1990 in WCW, dove allora decideva Ole Anderson, nessuno credeva davvero in Calaway. Al momento del rinnovo, la compagnia gli presentò addirittura un’offerta al ribasso. Fu allora che qualcuno decise di muoversi dietro le quinte: “Qualcuno in WCW violò il proprio contratto e riuscì a portare Mark, di nascosto, a un incontro con Vince McMahon.” Il mistero svelato. Da quell’incontro nacque la firma con la WWE e, poco dopo, il personaggio di Undertaker. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Paul Heyman admits he betrayed WCW to help The Undertaker
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Paul Heyman racconta Roman Reigns e Vince McMahon: “Ho imparato di più dal Tribal Chief”
WWE: Fu Stephanie McMahon a convincere Vince McMahon a dimettersi da TKONel gennaio 2024, Vince McMahon si è dimesso da TKO, secondo quanto scritto in un nuovo libro di Ari Emanuel.