Maltempo in Puglia | allerta arancione e scuole chiuse a Lecce Brindisi e San Severo per lunedì 2 novembre
Per lunedì 2 novembre sono previste scuole chiuse a Lecce, Brindisi e San Severo. La Protezione civile regionale ha diramato un’allerta arancione, valida dalle 6, per precipitazioni intense e temporali. Alcuni fenomeni sono già in corso in diverse zone della Puglia.
La Puglia si prepara ad affrontare un’ondata di forte maltempo. A causa delle previsioni meteo che indicano precipitazioni intense e temporali a partire dalla giornata di domani – con fenomeni già in corso in diverse zone della regione – la Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta arancione valida dalle ore 6:00. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
Segui gli aggiornamenti su Maltempo.
Allerta arancione in Toscana: forti temporali l8 ottobre 2026
Notizie e thread social correlati
Temporali e vento forte: allerta arancione in Puglia. Scuole chiuse a Lecce e Brindisi, anche il cimiteroAllerta arancione in tutta la Puglia per temporali, piogge intense e forti raffiche di vento nella giornata di lunedì 2 novembre.
Maltempo, tutto il sud e parte del centro Italia in allerta temporali: Puglia, per tarantino e Salento è codice arancione. Lecce, scuole chiuse Protezione civile, previsioni meteoIl codice arancione per temporali riguarda il Tarantino e il Salento, mentre a Lecce le scuole sono chiuse.
Temi più discussi: Fine settimana con pioggia e neve sulle Alpi, poi torna il sole; Maltempo: parte della Puglia fra le regioni oggi in allerta per temporali; Allerta meteo Protezione Civile 24 ottobre, maltempo in 8 regioni: rischio temporali, frane e allagamenti; Maltempo: allerta temporali, Puglia in codice giallo esclusi tarantino e Salento.
MALTEMPO, ALLERTA ARANCIONE IN PUGLIA: ATTESI FORTI TEMPORALI, GRANDINATE E RAFFICHE DI BURRASCA La Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato un’allerta arancione dalle ore 6:00 di lunedì 2 novembre 2026, per le succe - Facebook facebook
Maltempo in Puglia, allerta gialla per temporali e vento: rischio idrogeologico su tutta la regioneLa Protezione civile regionale ha diramato l'avviso fino a questa sera. Previste precipitazioni sparse, rovesci e possibili temporali con quantitativi da deboli a moderati Torna il maltempo sulla ... lagazzettadelmezzogiorno.it
Maltempo in Puglia, scatta l'allerta arancione in Salento: oggi scuole e asili chiusi a LecceLa Protezione civile dirama l’allerta per rischio idrogeologico e temporali in tutta la regione: criticità gialla nelle altre sette zone, previsti fenomeni anche intensi ... lagazzettadelmezzogiorno.it