Edilizia popolarissima Già sì però…
Il testo fornito è incompleto: si interrompe dopo «per evitare che siano i…». Non contiene informazioni sufficienti per scrivere una notizia di 70-90 parole senza aggiungere fatti non presenti.
In attesa di conoscere quali siano le scelte sull’urbanistica “molto coraggiose e forti” del candidato sindaco Majorino “per evitare che siano i grandi gruppi e i grandi fondi immobiliari a dettare l’agenda”; in attesa di verificare la fattibilità delle idee di Lorenzo Pacini, che invoca un nuovo Pgt in cui tutte le nuove costruzioni residenziali “siano destinate esclusivamente ad edilizia popolare, sociale, convenzionata e residenze per studenti, con prezzi e affitti calmierati e inferiori a quelli di mercato (e in attesa di sapere se il centrodestra abbia una proposta anche qualsiasi sull’argomento) conviene prendere nota degli ultimi risultati ottenuti dalle proposte in materia della Giunta: e che sono un disastro. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

Notizie e thread social correlati
Legge di Bilancio, Valditara: “Chiesti ulteriori stanziamenti per l’edilizia scolastica. Già investiti 5 miliardi tramite PNRR”Il ministro dell’Istruzione ha chiesto ulteriori fondi per l’edilizia scolastica da inserire nella prossima legge di Bilancio.
16 indirizzi per scoprire la nuova Sicilia (che però esiste già)Sono 16 gli indirizzi che mostrano la Sicilia attuale: tra resort eco-sostenibili, coltivazioni di frutti tropicali e case di sughero.
Si parla di: Edilizia popolarissima. Già, sì, però….
Edilizia popolarissima. Già, sì, però…A Milano anche il nuovo bando per l’housing sociale è un flop: appena due offerte, nonostante le modifiche del Comune. I costruttori lamentano condizioni economiche insostenibili, ma a sinistra Majori ... ilfoglio.it
Edilizia, il boom è nelle spiagge e Jesolo batte tutti. Ma il Veneto è spaccato: crollano le licenze a costruire in montagnaLo dicevano già nel 2008 che prima o poi la bolla di Jesolo sarebbe esplosa. E lo ripetevano nel 2015. La verità è che il piano di Kenzo Tange per Jesolo verticale è del 1996, sono passati ... ilgazzettino.it