Cardinale | Bilancio in rosso? È stata una mia decisione In passato ho sbagliato una cosa Sul mercato

Notizia in breve

Il proprietario del Milan ha rilasciato un’intervista a Class CNBC per parlare della sua visione sul futuro del club. Nel titolo dell’intervista, Gerry Cardinale afferma che il bilancio in rosso è stato una sua decisione e ammette di aver commesso in passato un errore. L’anticipazione cita anche il mercato, senza riportare ulteriori dettagli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In questi giorni, Gerry Cardinale sta rilasciando diverse interviste per spiegare la sua visione sul futuro del Milan: tra le più interessanti c'è senza dubbio quella rilasciata ai microfoni di 'Class CNBC', versione in lingua italiana di 'CNBC Europe', emittente televisiva che si occupa di business e finanza. Nel corso della chiacchierata, il proprietario del club rossonero si è esposto su diversi temi interessanti: dal nuovo stadio al mercato, passando per il rinnovamento di cui ha bisogno il calcio italiano e facendo mea culpa su un errore commesso in passato. Milan, l'intervista a Gerry Cardinale. "Il progetto del nuovo stadio è iniziato quattro anni fa. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

cardinale bilancio in rosso 200 stata una mia decisione in passato ho sbagliato una cosa sul mercato
© Pianetamilan.it - Cardinale: "Bilancio in rosso? È stata una mia decisione. In passato ho sbagliato una cosa. Sul mercato..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paul Seixas criptico sul futuro: “Non ho ancora preso una decisione, ho passato la carriera ad inseguire contratti”Paul Seixas non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro e racconta di aver trascorso la carriera a inseguire contratti.

Leggi anche: Alex Baudo: «Ho scoperto a 31 anni che Pippo Baudo era mio padre. Ho perso una grande fetta della mia vita, ma ho avuto due padri, è stata una fortuna»

Temi più discussi: Milan, ricavi record a 464 milioni ma il bilancio chiude in rosso. Scaroni: Il nuovo San Siro trasformerà il club; UFFICIALE | Milan, bilancio in rosso di 24 milioni: ricavi da 464,6 milioni e nuovo stadio, Scaroni esalta il lavoro di Cardinale; Cardinale: Ecco cosa faremo a San Donato. Bilancio in rosso? Vi spiego perché; Milan, oggi l'assemblea degli azionisti: ricavi per 464,6 milioni e bilancio in rosso di 24 milioni. Il comunicato.

cardinale bilancio in rossoMilan, Cardinale: ho deciso io di tenere il rosso in bilancioIl Milan ha chiuso l'ultimo bilancio con un passivo di circa 24 milioni di euro. Gerry Cardinale, proprietario del Milan con il fondo RedBird, analizza le scelte aziendali che hanno portato al primo r ... video.milanofinanza.it

cardinale bilancio in rossoUFFICIALE | Milan, bilancio in rosso di 24 milioni: ricavi da 464,6 milioni e nuovo stadio, Scaroni esalta il lavoro di CardinaleIl Milan ha chiuso l’esercizio 2025/2026 con ricavi pari a 464,6 milioni di euro e una perdita netta di circa 24 milioni. I dati sono stati presentati nell’assemblea degli azionisti del 29 ottobre. tribuna.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆