Nel Foggiano esplosione distrugge la cassa per pagare i ticket sanitari | danni ingenti
Un’esplosione avvenuta intorno alle 5 di sabato 31 ottobre ha distrutto la cassa automatica per il pagamento dei ticket sanitari, collocata in locali adiacenti a un presidio territoriale di assistenza nel Foggiano. L’episodio ha causato danni ingenti. La cassa era utilizzata dagli utenti per pagare le prestazioni sanitarie. Nel testo disponibile non sono indicati altri dettagli sull’accaduto né eventuali conseguenze per le attività del presidio.
Una violenta esplosione, intorno alle 5 di sabato 31 ottobre, ha distrutto la cassa automatica utilizzata per il pagamento dei ticket sanitari nei locali adiacenti al Pta (Presidio territoriale di assistenza) "Prof. Nicola Bellantuono" di Torremaggiore (Foggia). Sul posto, i carabinieri insieme agli artificieri giunti da Bari., A quanto si apprende, la cassa, al momento della deflagrazione (da accertare se provocata da una marmotta o altro tipo di esplosivo) era vuota e gli accertamenti in corso sono volti a stabilire se sia stata o meno asportata. Gli investigatori stanno visionando le immagini della videosorveglianza., "L'esplosione -... 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Violenta esplosione devasta una struttura sanitaria nel foggiano. Danni ingenti
Busto Garolfo, assalto fallito al bancomat: danni ingenti ma l’esplosione non sfonda la cassaforteNella notte tra il 19 e il 20 giugno, un tentativo di furto con esplosivo ha interessato un bancomat in via dei Mille a Busto Garolfo.