Napoli 76enne investito da uno scooter | muore in ospedale

Notizia in breve

Un uomo di 76 anni è morto in ospedale dopo essere stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, in via Pietro Castellino, a Napoli. Le informazioni disponibili non precisano quando l’uomo sia stato trasportato in ospedale né le circostanze dell’impatto. Non sono indicati altri dettagli sull’incidente o sulla persona alla guida dello scooter.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tragedia nella serata di ieri a Napoli, dove un uomo di 76 anni è morto dopo essere stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada in via Pietro Castellino. L’incidente si è verificato intorno alle 19:15, all’altezza del civico 155, nel tratto alto della strada in direzione di via Antonio D’Antona. Secondo una prima ricostruzione, il pedone stava completando l’attraversamento della carreggiata quando è stato travolto da un motociclo condotto da un uomo di 51 anni. Le condizioni del 76enne sono apparse subito molto gravi. Soccorso dal personale del 118, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare: alle ore 1 è stato constatato il decesso. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

napoli 76enne investito da uno scooter muore in ospedale
© Teleclubitalia.it - Napoli, 76enne investito da uno scooter: muore in ospedale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Napoli, incidente e follia nella notte a via Tasso: auto travolge uno scooter in curva e fugge

Video Napoli, incidente e follia nella notte a via Tasso: auto travolge uno scooter in curva e fugge

Notizie e thread social correlati

Prima travolto da uno scooter, poi a terra viene investito da un furgoncino: pedone muoreUn uomo è morto a Napoli dopo essere stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada nella zona del Ponte della Sanità.

Napoli, investito da uno scooter e da un furgoncino sul ponte della Sanità: morto un 40enneUn uomo di circa 40 anni è morto dopo essere stato investito da uno scooter e da un furgoncino mentre attraversava il Ponte della Sanità, a Napoli.

napoli 76enne investito daNapoli, investito da uno scooter mentre attraversa: muore un uomo di 76 anniNapoli, investito da uno scooter mentre attraversa la strada in via Pietro Castellino: muore un uomo di 76 anni ... ilgiornalelocale.it

napoli 76enne investito daTravolto da uno scooter mentre attraversa la strada, 76enne morto a NapoliTragedia nella serata di ieri in via Pietro Castellino, a Napoli, dove un uomo di 76 anni è morto dopo essere stato investito da un motociclo. L'incidente si è verificato intorno alle 19.15, ... ilroma.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆