Il Premio Radici d’Acciaio rinsalda la forze intellettuali e creative dell’entroterra

Notizia in breve

Il Premio “Radici d’Acciaio” è dedicato alle persone che si distinguono per il loro impegno e i risultati raggiunti nell’entroterra. L’iniziativa punta a valorizzare le eccellenze locali e a raccontare storie legate al territorio. Tra gli obiettivi indicati figurano anche il rafforzamento del legame tra le persone e la propria terra e la promozione delle capacità intellettuali e creative delle comunità dell’entroterra. Il testo disponibile non specifica chi organizza il premio, quando si svolge né quali siano le modalità di assegnazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Valorizzare le eccellenze dell’entroterra, raccontare storie di impegno e successo e rafforzare il legame tra le persone e la propria terra d’origine. Sono questi gli obiettivi del Premio Radici d’Acciaio, che sabato scorso nel Castello Brancaleoni di Piobbico, ha celebrato la sua quinta edizione conferendo il riconoscimento ad Alessandro Bruscia, manager originario di Fermignano e Chief People, HSEQ and Sustainability Officer di Saipem. L’iniziativa, sostenuta e organizzata da Crainox in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, nasce con l’intento di mettere in luce le energie positive che... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il premio radici d8217acciaio rinsalda la forze intellettuali e creative dell8217entroterra
© Ilrestodelcarlino.it - Il Premio “Radici d’Acciaio“ rinsalda la forze intellettuali e creative dell’entroterra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Papa Leone XIV, il richiamo alle “radici cristiane” dell’Europa e il coraggio di cercare “soluzioni creative” per la pace (contro l’illusione del riarmo)Il Papa ha invitato l’Europa a riscoprire le proprie radici cristiane e a cercare con coraggio soluzioni innovative per la pace.

Leggi anche: Dieci anni di Viva l’Italia: a Cinecittà World il grande evento con Forze Armate e Forze dell’Ordine

Argomenti più discussi: 'Carthusia, il profumo di un sogno' vince il Premio Radici e futuro Mezzogiorno; Carthusia conquista il Premio Radici e futuro Mezzogiorno; Il cortometraggio Carthusia, il profumo di un sogno vince il Premio Radici e futuro Mezzogiorno nell’ambito di Visioni Made in Italy; Premio Radici, Cirò Marina celebra la Calabria che costruisce futuro con LaC protagonista: riconoscimenti a Maduli e Laratta · LaC News24.

I vincitori del Premio Radici di Castelvenere, il comune più 'vitato' d'ItaliaAngelo Radica (Presidente Associazione nazionale Città del Vino), Paolo Mastroberardino (Azienda Terredora), Cesare Avenia (Azienda Il Verro) e l'enologo Vincenzo Mercurio sono i vincitori del ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆